Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
godai ha detto:Ciao,
io sono di Napoli e a me il laboratorio autorizzato ha chiesto 25 euro se gli porto il televisore,
pyoung ha detto:Ti posso confermare già ora che la chiavetta di Sky fa vedere i canali Hd del digitale terrestre
godai ha detto:Ciao,
le alternative sono :
1) sintonizzazione manuale (costo 0)
2) decoder esterno, a questo punto converrebbe comprarne uno HD visto che quello incorporato nei nostri tv non può ricevere Raiuno Hd, Canale5 Hd ecc.
gherardo ha detto:ciao Ragazzi!!! ho un problema con il digitale terrestre della TV.... ogni volta che accendo la tv devo risintonizzare i canali... facendo alcune ricerche ho visto che il problema su questa tv si era presentato con lo switch off e che era possibile aggiornarlo sintonizzandolo su canale 5 HD e fare richiesta di aggiornamento... purtroppo ho notato che non c'è nessun tipo di aggiornamento su questo canale.... come posso fare???
HELP!!!!
jean-gabin ha detto:Molti hanno risolto attraverso l'aggiornamento della cam. Vi chiedo:
Tale aggiornamento può essere eseguito presso qualunque centro assistenza samsung?
Comporta dei costi? (A tal riguardo specifico che la cam l'ho acquistata 18 mesi fa,quindi dovrei rientrare tranquillamente nei canonici 24 mesi di garanzia.)
Vi ringrazio anticipatamente.
tasto D.menu scritto in arancione sul telecomando!!joker83 ha detto:Buonasera ho appena portato a casa un LE 52 M86...c'è solo un problema non riesco a capire come memorizzare i canali in modalità DTV...cioè quando sono in modalità DTV vado nel menu ma non mi fà andare nella parte dove c'è la parabola per poter memorizzare i canali cosa che in modalità TV analogica mi fà fare...cosa devo fare...GRAZIE