Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche a me non partiva l' aggiornamento del 1015 quando lo misero in ota. Poi feci la seguente procedura e dopo, l' aggiornamento fu eseguito correttamente.maurizioalex ha detto:ciao io sono di chivasso ed ho un 46" m86 con firm 1010.
Il problema e' che nonostante i lsegnale sia intorno al 40% l' aggiornamento manuale non parte. Dove sto sbagliando?
Aiuto ercolino!![]()
kellone ha detto:Dopo ore di sbattimento ho trovato questo accidenti di D-Free, che non è altro che quello che trasmette i vari Mya, Steel ecc. di MP.
Ma dirlo subito no?
Dave76 ha detto:Non ti preoccupare...è successo a molti...rifai la sintonizzazione spesso e vedrai che piano piano aggiustano tutto....forse...![]()