Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh... con la offerta Sky la pagherei molto poco.... mi sembra interessante per la TV della camera, no?corona-extra ha detto:se io fossi in te prenderei un bel 40" LED serie 6....
che senso ha prendere una tv molto simile a quella che hai già???
Chiedo venia, edito subito.Dave76 ha detto:non si parla di prezzi
Grandissimo, grazie.ERCOLINO ha detto:Ragazzi vi comunico che a brevissimo arriva OTA un nuovo aggiornamento.
Passo anche di qui![]()
magic carpet ha detto:Da ieri mi succede la stessa cosa con il 52M86.
Qualcuno sa da cosa dipende e se si può risolvere?
Ciao ho un M86 da 46'' e da un paio di settimane ho anch'io lo stesso problema.
Anche il mio è del 2007.
Qualcuno ha risolto o ha contattato un CAT per sapere cosa c'è che non va ?
Grazie
Ma sono programmati per andare in tilt scaduta la garanzia? Anche il mio comprato a luglio di due anni fa ha cominciato da qualche giorno a fare lo stesso scherzo. Acceso da freddo comincia click clack click clack poi dopo una decina di click clack si accende e resta acceso. Se lo spengo e riaccendo immediatamente non lo fa.magic carpet ha detto:Da ieri mi succede la stessa cosa con il 52M86.