mangozzz ha detto:Ciao a tutti,
cut
Una cosa che ho notato è che a mio parere quando guardo i blu ray il refresh rate sembra un po'basso, quasi come se effettivamente l'aggiornamento video fosse a 24hz o comunque meno di 60.
In conclusione sono convinto che il tv agganci nativamente i 24hz senza moltiplicazione dei frame, ma se questo è l'effetto cinema non ci trovo niente di esaltante.
Ciao a tutti, mi collego a questo vecchio post. In effetti vedendo con la PS3 i BD a 24 Hz, mi sembra quasi di vedere il refresh dello schermo sulle schermate nere (quella specia di flickering che si vedeva settando i vecchi monitor CRT a frequenza basse).
Vorrei sapere se è normale o meno o se può essere un difetto del TV (o della PS3). Se è la TV posso chiamare il CAT per una revisione?
Per il resto non vedo scatti nella visione dei BD a 24Hz, dovrei avere il firmware 1011 del 22/05/07 mai aggiornato.