Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bozzo ha detto:mi potete dire che tipo di staffa devo comprare per installare il tv (m86 40) a parete
P.s. i miei post precedenti sono andati deserti speriamo che questo non faccia la stessa fine.
Possibile che nessuno mi puo consigliare?
grazie![]()
neo1983 ha detto:Controlla il proporzionamento nei driver![]()
jimy ha detto:Salve a tutti! Vorrei acquistare questa benedetta samsung cam, potete confermarmi la compatibilità con il mod. lcd LE40M87BD? funziona?
Grazie a tutti e scusate se magari mi sono ripetuto,ma cercando nel forum non mi sono convinto..
Buone feste!
djufuk87 ha detto:Sul 40M86BD funziona! l'87 dovrebbe essere uguale..
jimy ha detto:Grazie ,ma Non c'e' chi l'ha testato sul 40m87? Non vorrei fare un acquisto sbagliato..
golgoth ha detto:effetto clouding ai quattro angoli del televisore.
Ah, per l'aggiornamento software, come si fa?
lucpip ha detto:Ho appena installato lo sky hd al mio 37m86 e l'ho potuto collegare solo con il cavo HDMI, in quanto uso le alttre scart per il VCR e per un lettore DVD.