Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hell77 ha detto:ragazzi sono un c.gli.ne.... scusate ma non ho letto prima perchè ho cliccato 2 pagine prima anzichè una... non fateci caso... è l'età!
MaxTac ha detto:C'è qualcuno di Giussano (MI) (o della zona) che gia abbia aggiornato il SW ?
Io non ci riesco...mi dice sempre 'aggiornamento software non disponibile'??!!ho M86..
![]()
godai ha detto:Ciao a tutti,
ho un Samsung 37M86, e ne sono davvero soddisfatto
Ora ho costruito un HTPC che collego al tv mediante HDMI.
Mi sapete dire se posso collegare l'uscita optical out del tv al sintoamplificatore per ascoltare le tracce dei film in 5.1?
Perchè fino ad ora sembra che riceva solo una traccia stereo.
Grazie a tutti
pyoung ha detto:L'aggiornamento è disponibile sul Mux 1 di Mediaset (quello che trasmette Class News, Coming soon, BBC World, Mediashopping, Iris e il pacchetto PremiumCalcio). Se vedete quei canali avete il succitato Mux 1 di Mediaset, altrimenti nisba. Il non averlo puo' dipendere principalmente da due motivi: 1) non è trasmesso nella vostra zona; 2) il vostro impianto non lo riceve
geronimo2 ha detto:No, che io sappia dall'uscita ottica del tv esce solo stereo.
E in effetti non serve quasi a nulla!
corona-extra ha detto:si esce solo stereo.
è utile per migliorare l'audio veramente scadente del tv.
tramite uscita ottica (+ hdmi) è possibile sfruttare le numerose funzionalità del sistema anynet
godai ha detto:Collego l'HDMI del pc con quello del samsung, e l'uscita ottica del pc con il mio sintoamplificatore Harman Kardon?
Grazie![]()
Pesebo ha detto:Ho comprato il le37m86 a giugno e fino a qualche giorno fa ero soddisfatto.
Da quando ho comprato la playstation3 ho questo problema:
vedo un formicolio ed a volte va via l'immagine per tornare dopo 1 secondo anche parecchie volte, ma a volte va bene. Non dipende dal calore perchè lo fa anche appena accesi entrambi.
Uso un cavo hdmi, la tv ha il firmware 2012.0 e 1004 e la ps3 ha il 2.52.
Ringrazio chiunque possa darmi una mano.
Pesebo ha detto:Da me funziona solo a 1080i, a 1080p si vede il formicolio e si accende e spegne...
Lunedì richiamo l'assistenza e vediamo se mi sanno aiutare, hanno detto che non sono l'unico a lamentarsi.
drakonia ha detto:Ho un samsung 40m86 seriale PA
Secondo problema piu grave :
Ho una ps3 collegata hdmi e fin qua tutto ok, ho anche una wii collegata via component e qua sorgono i dubbi.
In pratica mi si presenta sopratutto su sfondi scuri in movimento un disturbo simil interferenza ( per meglio capire righe orizzontali di 1 cm max) su tutto lo schermo , in particolare su oggetti scuri o su sfondi scuri abb. fastidioso.
ovviamente ho fatto le prove del caso ho provato la wii su altri televisori lcd semre via component e il difetto nn c'e', ho provato una wii di un amico sul mio televisore e il difetto c'e'.
Quindi penso che il difetto sia legato al televisore
Per l'appunto ho provato a cambiare cavo video metterlo distante da altri cavi , tutto inutile.
Cosa molto strana ho notato che attivando la funzione DNR ( Digital noise reduction) questi difetti simil interferenza diminuiscono parecchio , ma cmq rimangono.
Qualche idea ???