me la presti cosi mi tolgo il dubbio con il mio LE37M86realalb ha detto:Acquistata e attivata, sembra tutto ok.
Vi terrò aggiornati.
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
me la presti cosi mi tolgo il dubbio con il mio LE37M86realalb ha detto:Acquistata e attivata, sembra tutto ok.
Vi terrò aggiornati.
Ciao
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Ma prova a muovere le opzioni regolazione del nero e la voce che ce vicino, in questo momento mi sfugge il nome vedrai che una soluzione la trovi.djufuk87 ha detto:Un settaggio che mi permetta di leggere e scrivere per esempio adesso nel forum
corona-extra ha detto:alla faccia della certificazione![]()
corona-extra ha detto:ho appena acquistato la samsung cam a 69 euro!
Ciao volevo chiederti dove l'hai acquistata a quel prezzo! non era 99,00 € sono interessato anch'io per il mio 46m86
Grazie
Yoda71 ha detto:corona-extra ha detto:non era 99,00 € sono interessato anch'io per il mio 46m86
Grazie
TRONY - Via Bufalotta Roma - 69,90 Euro.
Intendi dire che funziona anche per i programmi a pagamento e che si può ricaricare?corona-extra ha detto:funziona perfettamente sulla mia tv 40m86!
corona-extra ha detto:la nostra è la serie M....
Dave76 ha detto:Devi prelevare il segnale dal tv e portarlo (tramite scart) al recorder; in teoria dovresti accendere il televisore sul canale da registrare e selezionare l'ingresso video (di solito l'AV1, cioè dove è collegata la scart) sul recorder....il problema è che mentre registri non puoi cambiare canale o spegnere la televisione...