[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

djufuk87 ha detto:
Un settaggio che mi permetta di leggere e scrivere per esempio adesso nel forum
Ma prova a muovere le opzioni regolazione del nero e la voce che ce vicino, in questo momento mi sfugge il nome vedrai che una soluzione la trovi.

euronics - mediaworld - expert - unieuro - trony

a volte devi insistere...
il negozio euronics dove l ho comprata voleva vendermela a 99 euro, poi ho detto che in altri negozi della stessa catena il prezzo era 69 euro e dopo un paio di telefonate hanno adeguato il loro prezzo

al mw so che il prezzo esposto è 99 euro ma alla cassa diventa automaticamente 69 euro

insomma vorrebbero fare i furbetti ma non gli riesce molto bene.....

serie 4 - 5 - 6 sono uscite quasi insieme!

la nostra è la serie M....non per niente si chiama M86.....

se tu hai una serie 5 hai sbagliato discussione....:eek:

@ realalb

Come suggerito anche sopra, mi sa che stai facendo confusione con i codici Samsung, vedo nella tua firma che hai un M86, quindi non hai una serie 4 nè 5 nè 6, hai un M

Ragazzi, qualcuno sa dirmi com registrare i programmi dal DTT, visto che il decoder l'abbiamo nel TV, mentre il DVDrecorder prende il segnale dall'antenna e lo trasferisce al TV... quindi bypassa il decoder DTT?

Grazie!!

Devi prelevare il segnale dal tv e portarlo (tramite scart) al recorder; in teoria dovresti accendere il televisore sul canale da registrare e selezionare l'ingresso video (di solito l'AV1, cioè dove è collegata la scart) sul recorder....il problema è che mentre registri non puoi cambiare canale o spegnere la televisione...

ho cercato senza successo nel manuale...
c è un modo per cambiare audio?
nei canali gallery trasmettono cn il doppio audio ita-eng

c è un tasto per il cambio diretto?
senza dover accedere al menu dove questa opzione è permessa

grazie

Dave76 ha detto:
Devi prelevare il segnale dal tv e portarlo (tramite scart) al recorder; in teoria dovresti accendere il televisore sul canale da registrare e selezionare l'ingresso video (di solito l'AV1, cioè dove è collegata la scart) sul recorder....il problema è che mentre registri non puoi cambiare canale o spegnere la televisione...

Grazie, ho capito: ma quindi pensare di programmare una registrazione con timer è da escludere mi pare.
Non c'è un modo per mandare il segnale decodificato dalla TV al DVD recorder senza che si debba restare sul canale acceso?

No non puoi fare altrimenti essendo una registrazione diciamo passiva il tv deve essere acceso e sintonizzato su quel canale, e come se volessi registrare da dtt esterno quando e spento non puoi, questo e uno dei svantaggi ad avere il decoder interno.