me la presti cosi mi tolgo il dubbio con il mio LE37M86realalb ha detto:Acquistata e attivata, sembra tutto ok.
Vi terrò aggiornati.
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
me la presti cosi mi tolgo il dubbio con il mio LE37M86realalb ha detto:Acquistata e attivata, sembra tutto ok.
Vi terrò aggiornati.
Ciao
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Ma prova a muovere le opzioni regolazione del nero e la voce che ce vicino, in questo momento mi sfugge il nome vedrai che una soluzione la trovi.djufuk87 ha detto:Un settaggio che mi permetta di leggere e scrivere per esempio adesso nel forum
corona-extra ha detto:alla faccia della certificazione![]()
corona-extra ha detto:ho appena acquistato la samsung cam a 69 euro!
Ciao volevo chiederti dove l'hai acquistata a quel prezzo! non era 99,00 € sono interessato anch'io per il mio 46m86
Grazie
Yoda71 ha detto:corona-extra ha detto:non era 99,00 € sono interessato anch'io per il mio 46m86
Grazie
TRONY - Via Bufalotta Roma - 69,90 Euro.
Intendi dire che funziona anche per i programmi a pagamento e che si può ricaricare?corona-extra ha detto:funziona perfettamente sulla mia tv 40m86!
corona-extra ha detto:la nostra è la serie M....
Dave76 ha detto:Devi prelevare il segnale dal tv e portarlo (tramite scart) al recorder; in teoria dovresti accendere il televisore sul canale da registrare e selezionare l'ingresso video (di solito l'AV1, cioè dove è collegata la scart) sul recorder....il problema è che mentre registri non puoi cambiare canale o spegnere la televisione...