palace71
New member
apici ha detto:ragazzi, nessuno sa/puo' rispondermi??Succede sol oa me questo inconveniente???
a me non lo fa .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
apici ha detto:ragazzi, nessuno sa/puo' rispondermi??Succede sol oa me questo inconveniente???
ilgaspa ha detto:... in pratica ho una banda di colore strano (più scuro, più chiaro... non so spiegare bene) che va su e giù per lo schermo. La vedo solo sugli ingressi scart e solo nelle immagini scure o in tinta unita.
Anzichè impostare tu fagli fare il check della risoluzione da solo nelle impostazioni e vedi che responso ti daKrokie69 ha detto:Qualcuno di voi ha consigli e /o suggerimenti ?
rudy76 ha detto:....ma pur vendendo in maniera ottimale (soprattutto al buo) noto le immagini troppo scure (la retroiiluminazione è impostata su 4 )....
Dave76 ha detto:Prova ad usare il DVD test di Merighi per regolare le alte e le basse luci....per le immagini da tv però devi andare a occhio (prova a lavorare un po' con la luminosità...)
no no purtroppo non ce l'ha e ha la risoluzione a 10000... cmq il fatto che divetna una cosa snervante.. a votle mi sembra che va bene a volte che sia scuro.... poi magari aumento la retroilluminazione e mi sembra pero che perda dettagli.. allora inzio a chidere consigli a mia moglie.. fino ad arrivare alla bambina di 4 anniDave76 ha detto:Io direi di sì...ma le variabili sono molte e il tuo occhio è diverso dal mio quindi prendi quei valori non come riferimento ma come linee guida...poi fai le variazioni che ti permettono una visione che ti soddisfa di più!
P.S. non sono sicuro che il 37'' abbia il Super Clear Panel, quindi può essere che le impostazioni per il 40'' possano essere leggermente diverse dal 37''....
rudy76 ha detto:ha la risoluzione a 10000...
rudy76 ha detto:cmq il fatto che divetna una cosa snervante.. a votle mi sembra che va bene a volte che sia scuro....
Dave76 ha detto:??? forse intendi il rapporto di contrasto 10000:1?
Non farti troppi problemi...in molti casi la colpa non è del tv (che una volta calibrato è a posto...) ma delle fonti che utilizzi...
per es. hai mai notato la luminosità e la tinta molto fredda di Rai1 (soprattutto durante il tg1)? oppure hai provato a vedere Alien vs Predator 2 (con scene scure da paure?) in quei casi non ci puoi fare nulla...vuoi per specifiche di trasmissioni o vuoi per scelte di fotografia, in alcuni casi ti sembrerà di vedere peggio e in altri casi meglio....non farne una malattia sennò inizierai a smanettare e ti verrà un esaurimento!! io ti consiglio di effettuare una buona calibrazione delle alte e basse luci e lasciare tutto così una volta che trovi il giusto compromesso....