Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
LORETO ha detto:numero ha di serie? inferiore o superiore a P9?
corona-extra ha detto:funzione movie plus attiva???
disabilitala
Ti dico questo, perche' se leggi la discussione dall'inzio molti problemi era sorti con i primi modelli,ossia col numero di serie infeiore a P7(POI RISOLTI)!!!!!!!!!!!!!!!!!kenshiro79 ha detto:Non mi ricordo di preciso ma è superiore , mi sembra sia PC , l'ho comprato a gennaio 2008
Un ringraziamento ad oceano60.....oceano60 ha detto:A me ha funzionato ed erano giorni che provavo senza esito,vi lascio la procedura:
Accendere il tv e andare su un canale analogico.
Aprire il menù del televisore.
Andare sulle impostazioni e scegliere Plug&Play e avviare.
A questo punto scegliere Lingua Italiana, Paese Italia, e modalità casa.
Poi effettuare in automatico la sintonizzazione dei canali sia analogici che digitali ( ma non vi preocupate è quasi tutto automatico e wizard ).
Una volta fatta la sintonizzazione dei canali potete procedere alla ricerca degli aggiornamenti.
Io l'ho effettuata su boing,spero possa essere d'aiuto.
Mr.Pritz ha detto:Il numero di serie è riportato anche sulla scatola, quindi si può leggere tranquillamente senza aprire! L'ottava e la nona cifra rappresentano la serie: P ( anno 2007) oppure Q (2008). La serie P dopo i numeri 7,8,9 prosegue con le lettere A,B,C, quest'ultima mi pare che corrisponda a dicembre 2007. Da gennaio 2008 c'è la lettera Q (1 per gennaio, 2 per febbraio ecc...).
Esempio mio seriale *******Q1*****, ho trovato un tv prodotto gennaio 2008, esente da difetti di gioventù elencati all'inizio del thread! Il ronzio invece è una cosa a parte ma problemi video non ne avrai.
Se sono stato poco chiaro chiedo scusa!
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;