lorenzo419 ha detto:Scusate ma ho un problema con l'OPPO-971...!!
Come ormai tutti sanno, io ho un problema simile con il DENON 1930 e ci ho rinunciato ...
se a 60hz è tutto ok non credo sia il cavo , scommetto che a 720p 50Hz è tutto ok
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo419 ha detto:Scusate ma ho un problema con l'OPPO-971...!!
Alberto64 ha detto:scommetto che a 720p 50Hz è tutto ok
Strano, io ho il 981HD e lo faccio uscire sempre a 60Hz per questo motivo.lorenzo419 ha detto:Il problema è che l'oppo mi forza da solo la frequenza in uscita a secondo del formato, e quindi tutti i PAL me li manda a 50hz e non posso dirgli di andare a 60hz.
ginopilotino ha detto:Mi sono rotto, domani torno da uniexx e me lo faccio cambiare per un sony, non ne posso piu'! Sono 4 mesi che faccio avanti e indietro.
Alsafa ha detto:Posseggo da circa un mese un samsung 40m87bd, da poco ho notato vedendo le partite di calcio in diretta con sky (campionato e champions) il terreno del campo di calcio, durante le riprese, si sfuoca e poi torna a fuoco.-
fegeta ha detto:Può essere in parte dovuto al livello di compressione MPEG2 di sky, che nelle scene movimentate tende a perdere dettaglio e nitidezza e in parte al fatto che stai guardando un segnale SD (per giunta alquanto compresso) su un display Full HD. Spesso l'algoritmo di upscaling del display, nelle scene movimentate appunto, commette errori. Spero di averti chiarito il dubbio.
Beppez ha detto:Tra circa un'ora, vengono a sostituirmi il mio lcd (grazie a pixel zero)![]()
Beppez ha detto:Ho chiamato il cat e mi hanno sostituito (proprio 10 minuti fa) il tv, che avendo meno di 6 mesi di vita e un pixel bruciato, rientrava nella garanzia "pixel zero".
Per il buono, non credo sia possibile.....mentre per il cambio con altro modello, credo sia possibile, considerato che al momento della mia telefonata mi hanno chiesto se volevo la sostituzione con un modello identico oppure con altro modello.