corona-extra
New member
Matty ha detto:Ma tu hai una scheda nVidia?
ho una 8600m GT con uscita hdmi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Matty ha detto:Ma tu hai una scheda nVidia?
corona-extra ha detto:ho una 8600m GT con uscita hdmi
kenshiro79 ha detto:scatti del blu-ray? (Post n°9063)
Aripug ha detto:Ciao!
Volevo chiedere.....voi con sorgenti 1080P/24 notate l'immagine riprodotta perfettamente?
mi succede a vedere gli hddvd con l'ep30
Io in alcune scene scure noto un certo sfarfallio....lieve...però c'è...mentre se dalle impostazioni del lettore toshiba metto 1080P il difetto scompare...
Può essere il cavo hdmi il problema?
..aiuto![]()
..ieri ho provato a collegarla anche tramite il cavo vga..nulla!!! ..
ulix ha detto:..Risolto
![]()
assicuratevi sempre di porre come primo anello della catena ottenuta, un cavo di quelli da 1,5 mt. con alle estremità dei cilindretti in ferrite, e di collegare lo stesso direttamente alla TV.
..Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno, e scusatemi se ho detto qualche "sciocchezza"..
ulix ha detto:..ciao binolandia,
eccoti un'esempio di cavo con alle estremità i "cilindretti in ferrite"
io ho un cavo dvi/hdmi senza adattatore scheda video 7900GS nessun rumore, ho sparato anche il volume del TV al massimo.Matty ha detto:Io mi riferisco a chi possiede DV-I - HDMI.
peitro ha detto:@tony71 .mi sa ,che è meglio che cambi forum...
Pietro
Il primo post con le faq è composto in realtà da due post, perchè in uno non ho il numero sufficiente di caratteri. Se avevi la pazienza di leggere tutto avresti sicuramente trovato la versione degli ultimi firmware e software disponibili (che tra l'altro sono anche nella mia firma).tony71 ha detto:il primo POST che dovrebbe includere le FAQ non credo che risponda ad un paio di cose fondamentali