corona-extra
New member
Matty ha detto:Così mi aiuti molto poco![]()
purtroppo realizzano driver pessimi.....
quindi cerca di trovare la versione che funziona meno peggio.....
anche se l'alternativa migliore rimane affidarsi ad nvidia....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Matty ha detto:Così mi aiuti molto poco![]()
corona-extra ha detto:anche se l'alternativa migliore rimane affidarsi ad nvidia....
Hai letto il mio messaggio??Matty ha detto:Il problema delle ati è che 8 giochi su 10 soffrono(oltre a piccole incompatibilità) di mancata sincronia verticale
Matty ha detto:è la geforce 8600GT; va bene? consigli?
Siamo OT, ma prendi la GTS che è anche HDCPMatty ha detto:è la geforce 8600GT; va bene? consigli?
Prova anche un altro lettore/sorgente se riesci e assicurati di avere d' disinserito tutti i filtri. Premendo il tasto Info tel TV con il DVD cosa ti appare? RIS/FREQNicky69 ha detto:Potete suggerirmi qualcosa prima che vada a riportarlo in negozio?
Prima volta che leggo di un problema del genere che credo sia diverso dal classico Clouding... Se è davvero evidente credo siano le lampade o una lampada che illumina meno...enzo-ita ha detto:Cosa mi consigliate di fare?
Non è evindentsissimo in effetti, ma non credo che si tratti di clouding in quanto è perfettamente localizzato al centro dello schermo in modo simmetrico e verticale.Franky691 ha detto:Prima volta che leggo di un problema del genere che credo sia diverso dal classico Clouding.
Franky691 ha detto:Siamo OT, ma prendi la GTS che è anche HDCP...