Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
liveitaly83 ha detto:non ce nulla di hd in italia per ora solo sky.
Sì, si regola tranquillamente da telecomando. Lo sto facendo da aprile 2007 con le JBL Creature II con ottimi risultati. Ormai mi sono dimenticato come è l'audio del TV.marsand ha detto:collegando un paio di casse all'uscita cuffie, il volume si regola dal telecomando
Franky691 ha detto:Sì, si regola tranquillamente da telecomando...
...grazie per l'informazione, peccato che ogni volta che si accende il tv c'è la schiavitù di accendere le casse...
Le JBL vanno sempre lasciate accese, si spengono da sole dopo 30 minuti di inattività, credo ne esistano altre così.marsand ha detto:peccato che ogni volta che si accende il tv c'è la schiavitù di accendere le casse...
se vogliamo essere pignoli e usiamo il formato su automatico esiste ancora il problemino che ho descritto...corona-extra ha detto:quindi nemmeno l'ultimo sw è privo di problemi?
Solo per segnalare che nel mio caso, e ho un 52", sono venuti se lo sono portato in laboratorio e poi me lo hanno riportato a casa. Spesa zero, e mi hanno lasciato un muletto.Franky691 ha detto:... e deve venire a casa tua e aggiornare il TV.
Franky691 ha detto:Banding sulla serie M lo hanno alcuni solo su SCART e in molti casi usando un cavo scart di qualità il problema si è attenuato.
Fattelo cambiare immediatamente, non c'è menù che risolva problemi del genere, sembra un difetto del TV.marcus46 ha detto:Allora, oggi ho comprato un samsung LE37M86BD, ma (con la fortuna che mi ritrovo), ho un bel problema
Devi giocare con il Bilanciamento del Bianco finchè non trovi un giusto compromesso, uno spettrofotometro può aiutarti.Matty ha detto:Onestamente l'unico neo che ancora trovo a questo tv una leggera tendenza al rosso nelle schermate scure.
Grazie! allora chiedo una cosa. Se vedo un dvd hd con il lettore del notebook Toshiba Qosmio G30 collegato in HDMI tramite la presa che c'è nel notebook, vedo a volte a scatti. Il dvd è Blu Planet della IMAX. Ma anche con altri DVD fatti arrivare dagli states ho lo stesso problema. Qualcuno sa dirmi perchè?wasabi ha detto:Certo che va bene con i 24hz o 24p