Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hanzo.jp ha detto:Sarà così con vostro sgomento che noterete il movie plus in hdmi sempre in funzione anche se impossibile da selezionare.
alexala1 ha detto:Ecco il mio edid...
corona-extra ha detto:quindi il movie plus in hdmi sebbene non selezionabile è sempre attivo?
indipendentemente dal formato e dalla fonte?
Purtroppo se non accendi il toshiba la porta hdmi risulta inattiva e viene saltata solo lo skyhd da sempre il segnale anche se spento.Aripug ha detto:Ora ho provato sulla hdmi 1 e finchè non accendo il lettore non mi ci va nemmeno sul canale passando direttamente ad hdmi 2.....
sommersbi ha detto:ho scoperto che la gainward bliss hdmi passa anche l'audio,in pratica in bundle c'è un connettore vga-spdif,da connettere alla porta vga della scheda video e il cavo rca alla spdif della scheda madre
rotix ha detto:Sarei interessato all'acquisto di suddetto TV ma vorrei un chiarimento. L'ingresso VGA accetta una risoluzione di 1920*1080 o è "castrata" alla classica 1360*768? Vorrei collegare un computer sprovvisto di uscita HDMI al TV ma vorrei mappare il pannello 1:1.
Ciao e grazie
Bhe, vorrei postarvi la mia esperienza in merito.ginopilotino ha detto:...Il ronzio non e' forte, si percepisce a volume basso o assente nell'assoluto silenzio...