Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hanzo.jp ha detto:Sarà così con vostro sgomento che noterete il movie plus in hdmi sempre in funzione anche se impossibile da selezionare.
alexala1 ha detto:Ecco il mio edid...
corona-extra ha detto:quindi il movie plus in hdmi sebbene non selezionabile è sempre attivo?
indipendentemente dal formato e dalla fonte?
Purtroppo se non accendi il toshiba la porta hdmi risulta inattiva e viene saltata solo lo skyhd da sempre il segnale anche se spento.Aripug ha detto:Ora ho provato sulla hdmi 1 e finchè non accendo il lettore non mi ci va nemmeno sul canale passando direttamente ad hdmi 2.....
sommersbi ha detto:ho scoperto che la gainward bliss hdmi passa anche l'audio,in pratica in bundle c'è un connettore vga-spdif,da connettere alla porta vga della scheda video e il cavo rca alla spdif della scheda madre
rotix ha detto:Sarei interessato all'acquisto di suddetto TV ma vorrei un chiarimento. L'ingresso VGA accetta una risoluzione di 1920*1080 o è "castrata" alla classica 1360*768? Vorrei collegare un computer sprovvisto di uscita HDMI al TV ma vorrei mappare il pannello 1:1.
Ciao e grazie
Bhe, vorrei postarvi la mia esperienza in merito.ginopilotino ha detto:...Il ronzio non e' forte, si percepisce a volume basso o assente nell'assoluto silenzio...