Molto chiaro... Grazie!!!
lorenzo419 ha detto:Il televisore è 16/9 per varie ragioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo419 ha detto:Il televisore è 16/9 per varie ragioni
Se leggi sul manuale c'è la procedura per ripartire col plug&play.Cyberman ha detto:Su queste non c'è nessuno che mi aiuta?
Si vedranno peggio perchè un tv più grande amplifica i difetti dei divx...oioi ha detto:i divx(LE40M86) secondo voi si vedranno meglio o peggio
kellone ha detto:Quoto, ovviamente in proporzione alla diagonale se ti allontani li vedrai allo stesso modo...[/QUOTE
per quanto riguarda la diagonale lo sapevo ma essendo a 3 mt non penso che si noti tanta differenza, mentre in merito al fatto che è full hd può comportare una diminuzione o un aumento di resa dei divx?
Franky691 ha detto:Se leggi sul manuale .
lucpip ha detto:La prima domanda che vi faccio (ho provato ad usare in cerca in questa sterminata discussione, ma non ho trovato risposta) riguarda un presunto difetto: quando in DDT cambio canale, appare per pochi secondi una schermata nera. Il problema è che non è un nero uniforme ma, sul centro è più sbiadito tende al grigio. All'inizio pensavo che fosse un riflesso, ma non lo è sicuramente. Sapete se è normale? grazie per le risposte.
Strano, mi ricordo che appena arrivato lo avevo lanciato senza problemi.Cyberman ha detto:Ma io quella voce ce l'ho disabilitata!
Grazie comunque!
oioi ha detto:volevo sapere un altra cosa la serie "N" in cosa diferisce rispetto alla "M" ho letto in giro che è identico cambia solamente il super clear pannel mi pare si chiami così?