..ho appena terminato l'installazione ( a parete ), il setup iniziale, l'impostazione dei setting indicati nel primo post di questa discussione ( distinguendo tra fonti SD ed HD, come consigliato, per miglorarne la resa visiva )..
..che dire, LCD ne avevo già avuti, plasma, ed adesso utilizzavo una TV a retroproiezione, provato anche qualche videoproiettore, ma in tutta onesta, e malgrado le vostre testimonianze.. beh ..proprio non credevo, anche nella più rosea delle aspettative, di vedere una tale profondità di neri e qualità di dettaglio particolarmente evidente già con i DVD, ed a mio giudizio ottimo con segnali HD
..personalmente, in aggiunta alla TV analogica (meglio di quanto pensassi), quella digitale (discreta), ho attaccato alla HDMI un HTPC, impostando "just scan" sulla TV ed il 1080p sul PC il risultato è superiore alle mie aspettative...

praticamente il PC spara tutto a 1080p : DVD, divx (con utilizzo di FFDshow per l'upscaling), Sat in SD e HD "nativo"..
a me non resta che premere il tasto "info" sul telecomando della TV ed accertarmi che il pannello riceva in ingresso un segnale a
1920 x 1080p a @ 50Hz.
..Franky691, kellone e tutti coloro che come me, con una miriade di domande (a volte interessanti.. a volte meno) hanno comunque contribuito ad allargare le nostre conoscenze su questa TV ..G R A Z I E!
P.S. mi dispiace per tutti coloro che vedono la TV sul proprio piedistallo, sicuramente ottimo e molto elegante, ma veramente "poca cosa" se paragonato all'eleganza ed imponenza che restituisce alla TV l'installazione a parete

, personalmente ho usato una staffa GBL 20x20 di appena 1,7 cm (possibile solo grazie all'esiguo peso della TV).. praticamente il TV è poggiato a 1,7 cm. dalla parete ed in tutto arrivo a 10,5 cm. (schermo --> parete) NON tra ( parete e TV) ma proprio come sbalzo totale