pelletica72
New member
Non so,se hai la possibilita di cambiarlo fai la prova poi vedivalery66 ha detto:allora devo pensare che anche il mio è difettoso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so,se hai la possibilita di cambiarlo fai la prova poi vedivalery66 ha detto:allora devo pensare che anche il mio è difettoso
zildiano ha detto:anynet funziona solo con apparecchi di marca Samsung....ciao
roki90 ha detto:ragazzi volevo chiedervi una cosa..premesso che ho un 40M86(con terreibile ronzio interno..ki sa darmi delucidazioni in merito sono ben accette)
Il cavo della confezione è un HDMI? Se sì anche cambiando cavo non puoi migliorare più di così, altrimenti compra un cavo HDMI e usa quello.valery66 ha detto:ho appena messo sky hd, ragazzi molti disturbi scomparsi, ho il cavo della confezione attaccato...
Infatti è normale... scusate, ma anche i CRT facevano un sibilo eppure nessuno li ha mai mandati in assistenza per quello (almeno speroginopilotino ha detto:Anche io ho un 40m86. Ora e' in assistenza ma continuano a ripetermi che quel ronzio e' nella norma.