pelletica72
New member
Non so,se hai la possibilita di cambiarlo fai la prova poi vedivalery66 ha detto:allora devo pensare che anche il mio è difettoso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non so,se hai la possibilita di cambiarlo fai la prova poi vedivalery66 ha detto:allora devo pensare che anche il mio è difettoso
zildiano ha detto:anynet funziona solo con apparecchi di marca Samsung....ciao
roki90 ha detto:ragazzi volevo chiedervi una cosa..premesso che ho un 40M86(con terreibile ronzio interno..ki sa darmi delucidazioni in merito sono ben accette)
Il cavo della confezione è un HDMI? Se sì anche cambiando cavo non puoi migliorare più di così, altrimenti compra un cavo HDMI e usa quello.valery66 ha detto:ho appena messo sky hd, ragazzi molti disturbi scomparsi, ho il cavo della confezione attaccato...
Infatti è normale... scusate, ma anche i CRT facevano un sibilo eppure nessuno li ha mai mandati in assistenza per quello (almeno speroginopilotino ha detto:Anche io ho un 40m86. Ora e' in assistenza ma continuano a ripetermi che quel ronzio e' nella norma.