Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
capisco che è questione di gusti ...ma. correggetemi se sbaglio, a me la mod. film sembra la più spenta e sbiadita delle tre...Franky691 ha detto:Nei setting in prima pagina di HDTVTest sia i setting HD che SD usano la modalita film (Movie). Si imposta Film e poi il resto dei setting.
Personalmente utilizzo i settings per l'HD anche in SD, doverosamente corretti in base ai mie gusti ed al mio TV.
Ciao kellone,kellone ha detto:ming, se cerchi la massima fedeltà nei colori la modalità film è quella più consona.
Se ti piace drogare l'immagine e vedere film come videoclip allora resta su dinamica.
E' questione di gusti e di quel che guardi.
Quando vedi un bel primo piano prova a mettere la tua mano a braccio teso di fronte alla tv, confronta i colori ed immagina se la tua mano avesse quel colore..... l'indomano andresti a farti vedere, no?
Da chi sei stato incaricato??corona-extra ha detto:sono stato incaricato di comunicarvi .....
Mah, se così fosse avresti tra le mani il tv più aggiornato tra gli utenti del forum. Ovviamente se prima di fare i settaggi precisi verifichi i dati di FW e SW possiamo fare un paragone con l'esistente.YAMAHA57 ha detto:...Mi aspettavo un P9,PA,PB o un PC ma con mia sorpresa il S/N è ****3SIQ1***** penso che Q sia la lettera successiva a P mentre 1 indichi il mese di gennaio. Che ne dite?
Franky691 ha detto:Da chi sei stato incaricato??![]()