Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma come lo colleghi il PC? collegalo in hdmi e dovrebbe essere selezionabile. io ho collegato VGA e HDMI2 e l' opzione è selezionabile.corona-extra ha detto:la modalità non è selezionabile se collego il pc....
Franky691 ha detto:Ma come lo colleghi il PC? collegalo in hdmi e dovrebbe essere selezionabile. io ho collegato VGA e HDMI2 e l' opzione è selezionabile.
Nei setting in prima pagina di HDTVTest sia i setting HD che SD usano la modalita film (Movie). Si imposta Film e poi il resto dei setting.bobo80 ha detto:come mai nessuno lo uso con i settaggi in prima pagina?? tutti usano la modalita film... boh....![]()
valery66 ha detto:ripeto ho tutto attaccato con scart, lo dovrei attaccare con altri cavi?
valery66 ha detto:pero bisogna vedere se un 40 mi fa stessi difetti