Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
capisco che è questione di gusti ...ma. correggetemi se sbaglio, a me la mod. film sembra la più spenta e sbiadita delle tre...Franky691 ha detto:Nei setting in prima pagina di HDTVTest sia i setting HD che SD usano la modalita film (Movie). Si imposta Film e poi il resto dei setting.
Personalmente utilizzo i settings per l'HD anche in SD, doverosamente corretti in base ai mie gusti ed al mio TV.
Ciao kellone,kellone ha detto:ming, se cerchi la massima fedeltà nei colori la modalità film è quella più consona.
Se ti piace drogare l'immagine e vedere film come videoclip allora resta su dinamica.
E' questione di gusti e di quel che guardi.
Quando vedi un bel primo piano prova a mettere la tua mano a braccio teso di fronte alla tv, confronta i colori ed immagina se la tua mano avesse quel colore..... l'indomano andresti a farti vedere, no?
Da chi sei stato incaricato??corona-extra ha detto:sono stato incaricato di comunicarvi .....
Mah, se così fosse avresti tra le mani il tv più aggiornato tra gli utenti del forum. Ovviamente se prima di fare i settaggi precisi verifichi i dati di FW e SW possiamo fare un paragone con l'esistente.YAMAHA57 ha detto:...Mi aspettavo un P9,PA,PB o un PC ma con mia sorpresa il S/N è ****3SIQ1***** penso che Q sia la lettera successiva a P mentre 1 indichi il mese di gennaio. Che ne dite?
Franky691 ha detto:Da chi sei stato incaricato??![]()