kenshiro79
New member
Franky691 ha detto:Attenti alle recensioni, a volte sono fatte da persone che ne sanno meno di noi...
Ne sanno meno e in più creano un gran confusione, non ce ne fosse già abbastanza!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Franky691 ha detto:Attenti alle recensioni, a volte sono fatte da persone che ne sanno meno di noi...
Ne sanno meno e in più creano un gran confusione, non ce ne fosse già abbastanza!
Diciamo che più che di pixel difettosi si parla di pixel spenti in quanto cambiando il segnale gli stessi funzionano.<Luca> ha detto:...vorrei sapere con esattezza se i pixel difettosi si manifestano da subito o se possono apparire anche dopo diverso tempo (sei mesi , un anno .. ) idem per l'effetto clouding, perche' sulla questione ho sentito pareri discordanti.
Saluti.
Sì è normale che i film abbiano le bande nere.Per i 24p devi vedere dal menu dal tv,però se guardi gli hd-dvd non ti serve perchè a quanto ho sentito non è ancora supportato,solo con bluray c è questa cosa dei 24p( ma non vorrei sbagliarmi )bobo80 ha detto:Salve... volevo chiedervi se è normale che guardado un hd dvd con il lettore della 360 non vedo a pieno schermo, ma con le bande nere... poi non capisco come fare a vedere se il segnale è a 24p.... se premo info mi dice la risoluzione e poi 60 hertz
Non è normale, a meno che il cavo sia proprio pessimo... o il tv ha qualche problema. Prova a cambiare Frquenza di refresh. in VGA sono disponibili la 59hz e la 60 hz...game ha detto:finestre di windows leggermente sfocate...tipo doppio bordo?
Per i nuovi arrivati:ming ha detto:qualcuno potrebbe suggerirmi un settaggio per il dtt integrato?
Franky691 ha detto:Non è normale, a meno che il cavo sia proprio pessimo... o il tv ha qualche problema. Prova a cambiare Frquenza di refresh. in VGA sono disponibili la 59hz e la 60 hz...