Hellboy
New member
Franky691 ha detto:ma non mi è chiaro se col 1009 non hai più scatti... Puoi spiegare?
Ciao
Io con il 1009 qualche scattino lieve ce l'ho su tutti i canali più o meno.
Che dite chiamo il CAT e lo faccio Aggiornare?
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Franky691 ha detto:ma non mi è chiaro se col 1009 non hai più scatti... Puoi spiegare?
Ciao
andrea2877 ha detto:Speriamo che la samsung nei prossimi mesi renderà possibile l'upgrade del nostro DDT.
andrea2877 ha detto:Il DDT incorporato nei nostri TV Samsung, non hanno il sistema MHP.
Non saprei io con la configurazione seguente non ho più avuto nessuno scattino su DTT...Hellboy ha detto:Io con il 1009 qualche scattino lieve ce l'ho su tutti i canali più o meno.
Che dite chiamo il CAT e lo faccio Aggiornare?
up........ka. ha detto:vorrei prendere un TV LCD 40" ful HD da collegare a sky, alla 360 e in futuro alla ps3... che mi consilgliate???
questa serie M86, mi sembra interessante.. che dite?
ka. ha detto:questa serie M86, mi sembra interessante.. che dite?
gianky69 ha detto:Ho ancora il TV in prova per 2 giorni da Mediaworld, aspetto quindi vostre risposte celeri, prima di portarlo indietro.
bozzo ha detto:mi puoi dire cortesemente quanto lo hai pagato? a limite per questo tuo problema,prova a ritornare al negozio e vederne un'altro se fa lo stesso effetto.
Ma chi lo dice? ancora con questa storia m86 supporta i 24hz alla grande.ka. ha detto:perchè non vanno in 24!!
Ha senso eccome da quella distanza si nota chiaramente la differenza tra fullhd e hdready.kellone ha detto:Tra l'altro ho preso due misure e mi sono accorto che il 40" lo vedrei da circa 2,30-2,50 mt.
Quindi mi sa che il Full ha un senso.
ztop ha detto:un 37m86 che tipo di pannello monta la tv? ..dietro la tv?