Hellboy
New member
Franky691 ha detto:ma non mi è chiaro se col 1009 non hai più scatti... Puoi spiegare?
Ciao
Io con il 1009 qualche scattino lieve ce l'ho su tutti i canali più o meno.
Che dite chiamo il CAT e lo faccio Aggiornare?
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Franky691 ha detto:ma non mi è chiaro se col 1009 non hai più scatti... Puoi spiegare?
Ciao
andrea2877 ha detto:Speriamo che la samsung nei prossimi mesi renderà possibile l'upgrade del nostro DDT.
andrea2877 ha detto:Il DDT incorporato nei nostri TV Samsung, non hanno il sistema MHP.
Non saprei io con la configurazione seguente non ho più avuto nessuno scattino su DTT...Hellboy ha detto:Io con il 1009 qualche scattino lieve ce l'ho su tutti i canali più o meno.
Che dite chiamo il CAT e lo faccio Aggiornare?
up........ka. ha detto:vorrei prendere un TV LCD 40" ful HD da collegare a sky, alla 360 e in futuro alla ps3... che mi consilgliate???
questa serie M86, mi sembra interessante.. che dite?
ka. ha detto:questa serie M86, mi sembra interessante.. che dite?
gianky69 ha detto:Ho ancora il TV in prova per 2 giorni da Mediaworld, aspetto quindi vostre risposte celeri, prima di portarlo indietro.
bozzo ha detto:mi puoi dire cortesemente quanto lo hai pagato? a limite per questo tuo problema,prova a ritornare al negozio e vederne un'altro se fa lo stesso effetto.
Ma chi lo dice? ancora con questa storia m86 supporta i 24hz alla grande.ka. ha detto:perchè non vanno in 24!!
Ha senso eccome da quella distanza si nota chiaramente la differenza tra fullhd e hdready.kellone ha detto:Tra l'altro ho preso due misure e mi sono accorto che il 40" lo vedrei da circa 2,30-2,50 mt.
Quindi mi sa che il Full ha un senso.
ztop ha detto:un 37m86 che tipo di pannello monta la tv? ..dietro la tv?