[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

Franky691 ha detto:
ma non mi è chiaro se col 1009 non hai più scatti... Puoi spiegare?

Ciao

Io con il 1009 qualche scattino lieve ce l'ho su tutti i canali più o meno.

Che dite chiamo il CAT e lo faccio Aggiornare?

Ciao :D

andrea2877 ha detto:
Speriamo che la samsung nei prossimi mesi renderà possibile l'upgrade del nostro DDT.

Samsung è una multinazionale ... tuttavia non mi risulta che produca insetticidi (DDT) ;) :D .

Al massimo decoder digitali terrestri (DTT) integrati o meno.

Poi non sono così sicuro che queste cam non siano retocompatibili... secondo me è solo questione dei volontà e soldini: se le case pagano la licenza....

Forse la domanda è: avranno voglia di farlo sui tv già acquistati ;) ??

Ho appena finito di leggere la comparativa di AF digitale.... la versione F ne esce benissimo.

Spero quindi valga anche per la M.

Tra l'altro ho preso due misure e mi sono accorto che il 40" lo vedrei da circa 2,30-2,50 mt.
Quindi mi sa che il Full ha un senso.

Ultima modifica:
andrea2877 ha detto:
Il DDT incorporato nei nostri TV Samsung, non hanno il sistema MHP.

nessuna tv ha il sistema mhp...
quelle cam sono pensate proprio per le tv già prodotte che hanno lo slot CI.
se leggi la storia dei bollini bianchi e blu capirai che le nuove tv usciranno già con la possibilità di decriptare i canali a pagamento, senza bisogno di cam esterne...

Ho ancora il TV in prova per 2 giorni da Mediaworld, aspetto quindi vostre risposte celeri, prima di portarlo indietro.
[/QUOTE]

mi puoi dire cortesemente quanto lo hai pagato? a limite per questo tuo problema,prova a ritornare al negozio e vederne un'altro se fa lo stesso effetto.

Hellboy ha detto:
Io con il 1009 qualche scattino lieve ce l'ho su tutti i canali più o meno.
Che dite chiamo il CAT e lo faccio Aggiornare?
Non saprei io con la configurazione seguente non ho più avuto nessuno scattino su DTT...
T-TLPPEUMD-2007.0
T-BDPMPEUS-1004/AS
BORD2_CALLA_TR-1011
Agu 30 2007
SW DTT 1009

ka. ha detto:
questa serie M86, mi sembra interessante.. che dite?

Sì prenditi la serie M86. Anche io l'ho presa in previsione di PS3 e cose del genere.

Secondo me è fantastico. Però il 40 con il pannello SuperClear.

Ieri sera ho collegato il lettore dvd alla HDMI, l'ho settata per bene, con i setting che in prima pagina più piccoli accorgimenti, poi ho visto per prova Il Gladiatore.
Sembrava un altro film!
Mai visto così bene.

gianky69 ha detto:
Ho ancora il TV in prova per 2 giorni da Mediaworld, aspetto quindi vostre risposte celeri, prima di portarlo indietro.

bozzo ha detto:
mi puoi dire cortesemente quanto lo hai pagato? a limite per questo tuo problema,prova a ritornare al negozio e vederne un'altro se fa lo stesso effetto.

Pagato 1609€, non pochissimo, ma avevo ancora soldi dalla lista nozze disponibili.
Ma nessuno ha notato lo stesso effetto di simil banding???

kellone ha detto:
Tra l'altro ho preso due misure e mi sono accorto che il 40" lo vedrei da circa 2,30-2,50 mt.
Quindi mi sa che il Full ha un senso.
Ha senso eccome da quella distanza si nota chiaramente la differenza tra fullhd e hdready.

x cortesia mi potreste dire se si puo' capire dalla scatola di un 37m86 che tipo di pannello monta la tv? o per forza si deve guardare dietro la tv?

ragazzi vorrei passare al samsung le46m86 ma dopo aver letto un pò in qua e la mi sembra di aver capito che i fullhd non sono adatti per giocare, siccome vorrei attaccarci la xbox360 mi sapete dire come si comporta il suddetto televisore?

Scusate ma avrei bisogno di un chiarimento...

Ho notato che la tv non assegna i settaggi a seconda degli ingressi... mi spiego meglio: Fin'ora ho utilizzato la TV al 99% per giocare con la X360 (in HDMI) e conseguentemente avevo impostato dei settaggi che mi sembravano ottimali per i giochi. Ieri ho passato un pò di tempo a "smanettare" sui settaggi per Sky (Scart1)e, dopo aver trovato delle regolazioni per me congeniali, ho spento la TV.
Dopo qualche ora l'ho riaccesa per giocare con la console e ho notato che in Hdmi avevo le stesse regolazioni che avevo impostato sulla scart... stessa cosa se passo a DTT... c'è qualcosa che non va nella mia tv o semplicemente salto qualche passaggio nella memorizzazione dei settaggi??

grzie mille anticipatamente

Ieri ho provato la PS2 via scart rgb.....e sono rimasto delusissimo, oltre alla grafica sgranata che vabbe' lo sapevo, e' presente anche un effetto scia spaventoso che rende quasi ingiocabile.

Non ho toccato le impostazioni, la modalita' gioco peggiora le cose....sono parecchio deluso, spero che il cavo component migliori le cose, anche se dubito che l'effetto scia si posso in qualche modo migliorare.
Spero che non sia cosi' anche con l'xbox360 :-(

@Franky.

Gli scattini sono appena percettibili sul DTT, io me ne accorgo, la mia ragazza no per dire.

Però mi sa che faccio una telefonata per informazioni al CAT di Agrate, dato che abito abbastanza vicino a quello, e chiedo no?

Un altro dubbio: ho il lettore dvd dell Philps collegato in HDMI e settando l'upscale del lettore a 1080i vedo delle piccole "lineete di safasamento" sulle scritte. Il problema è sul lettore che non gestisce bene il 1080i o è il TV che non li gestisce bene?

Terza e ultima cosa: se collego il lettore in HDMI e un cavetto ottico dalla TV al sintoamplificatore 5.1 esterno, al sintoampli arriva il segnale 5.1 o stereo?
Chido perchè se la risposta è affermativa allora compro un altro cavo ottico per collegare la TV al sintoampli, altrimenti risparmio i soldi :D

Grazie mille per le risposte

@oioi
Vai tranquillo sul 46 io da circa 2,80 sono con il 46 ed è uno spettacolo!!

Ieri finalmente cambio di mobo e agg di tutto...EDID x play3 FIRM 2011 e dtt 1011:D