Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono pienamento d'accordo con te! Intanto però voglio togliermi lo sfizio di verificare se a 60Hz il problema viene risolto!Franky691 ha detto:... (anche se 60 io no lo utilizzerò mai)...
Franky691 ha detto:Io sono rigorosamente a 50.00HZ da HTPC (per ovvi motivi). Questa sera proverò a 60...
Non lo so se e un bug o un limite del tv comunque anche a me non passa il dolbydigital attraverso il tv.Marco BW ha detto:NUOVO BUG ?!
Ragazzi, a malincuore, ma secondo me c'è un nuovo bug nel nostro amato TV di cui non si era parlato
Bentornato...RadamanZero ha detto:ormai questo pannello, anche se con qualche minimo artifizio, possiamo dichiararlo ufficialmente ESENTE DA macro DIFETTI!
io credo sia dovuto alla frequenza di refresh e ai timing, per farti un esempio, con i Timing del Driver NVidia in XP a 60hz tutto ok, con vista invece ho una riduzione dell'immagine di 2 cm su ogni lato... la cosa brutta è che con i driver nVidia in Vista i custom timing non sono accessibili...RadamanZero ha detto:Ad ogni modo...37 si...40 no...misteri del cosmo...![]()
Come avevo intuito...Redrick ha detto:Ciao a tutti,
ieri sera ho fatto mille prove!
Rinominando in "PC" QUALSIASI porta HDMI del TV e inviando un segnale 1080P a 50Hz con opzione Just Scan, la cornice di pixel rimane!
Unico modo per non vedere la cornice di pixel in Just Scan è inviare un segnale 1080P a 60Hz! Funziona anche senza nominare l'ingresso HDMI in PC (diciamo che il tv non si fa ingannare dal solo nome).
Il problema lo hanno tutti i TV che hanno SW DTT minore di 1009. Visto che solo alcuni P9 escono con già montato il 1009 ritengo che tutti i P6 abbiano questo problema...giacom8 ha detto:ma vorrei capire se TUTTI i P6 hanno ancora il problema del judder sul DTT o se è un problema che ha solo qualche pezzo (e incrociare le dita sperando di non dover chiamare l'assistenza subito dopo aver comprato il TV tanto desiderato).