Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono pienamento d'accordo con te! Intanto però voglio togliermi lo sfizio di verificare se a 60Hz il problema viene risolto!Franky691 ha detto:... (anche se 60 io no lo utilizzerò mai)...
Franky691 ha detto:Io sono rigorosamente a 50.00HZ da HTPC (per ovvi motivi). Questa sera proverò a 60...
Non lo so se e un bug o un limite del tv comunque anche a me non passa il dolbydigital attraverso il tv.Marco BW ha detto:NUOVO BUG ?!
Ragazzi, a malincuore, ma secondo me c'è un nuovo bug nel nostro amato TV di cui non si era parlato
Bentornato...RadamanZero ha detto:ormai questo pannello, anche se con qualche minimo artifizio, possiamo dichiararlo ufficialmente ESENTE DA macro DIFETTI!
io credo sia dovuto alla frequenza di refresh e ai timing, per farti un esempio, con i Timing del Driver NVidia in XP a 60hz tutto ok, con vista invece ho una riduzione dell'immagine di 2 cm su ogni lato... la cosa brutta è che con i driver nVidia in Vista i custom timing non sono accessibili...RadamanZero ha detto:Ad ogni modo...37 si...40 no...misteri del cosmo...![]()
Come avevo intuito...Redrick ha detto:Ciao a tutti,
ieri sera ho fatto mille prove!
Rinominando in "PC" QUALSIASI porta HDMI del TV e inviando un segnale 1080P a 50Hz con opzione Just Scan, la cornice di pixel rimane!
Unico modo per non vedere la cornice di pixel in Just Scan è inviare un segnale 1080P a 60Hz! Funziona anche senza nominare l'ingresso HDMI in PC (diciamo che il tv non si fa ingannare dal solo nome).
Il problema lo hanno tutti i TV che hanno SW DTT minore di 1009. Visto che solo alcuni P9 escono con già montato il 1009 ritengo che tutti i P6 abbiano questo problema...giacom8 ha detto:ma vorrei capire se TUTTI i P6 hanno ancora il problema del judder sul DTT o se è un problema che ha solo qualche pezzo (e incrociare le dita sperando di non dover chiamare l'assistenza subito dopo aver comprato il TV tanto desiderato).