Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devi andare nel menu ps3 e selezionare uscita hdmi.ramalz ha detto:Ciao, ho acquistato a giugno un LE40M86 di cui sono ampiamente soddisfatto; i problemi sono nati ieri quando ho deciso di acquistare la PS3.
Grazie in anticipo per l'aiuto
RadamanZero ha detto:@enzo-ita:
Purtroppo no, è una vera rottura lo so ciclare ogni volta gli ingressi per azzeccare quello giusto..
Se passi dal menù selezione ingressi almeno non devi stare ad aspettare... visto che mostra la lista e vai direttamente sull'uscita che t'interessa.SanSiro15 ha detto:poi fosse veloce...![]()
Franky691 ha detto:Comunque un tasto dedicato a far uscire la lista degli ingressi al volo come aveva il mio precedente TV non guastava.
Non credo dipenda dal TV... devi settare correttamente la PS3. Ma non avendola non so aiutarti.nickneo ha detto:aiutatemi please!![]()
Franky691 ha detto:@Sansiro
l'F86 ha un chip set identico all'M86 ma che viaggia a qualche decina di Mhz in più. Ha il 100hz che sembrerebbe però creare artefatti... quindi non so se ti conviene, perchè la spesa non è poi cosi giustificata. Insisti sull' aggiornamento del tuo TV...
Poi comunque un tentativo di passare all'F86 puoi farlo, c'è già stata gente che da Samsung più vecchi a avuto modelli più nuovi per risolvere problemi, e senza sborsare una lira.
discontinuo ha detto:Ragazzi, ma siete sicuri di essere in Just Scan?