Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Franky691 ha detto:soprattutto se usi tanta roba HD e giochi!
No vai tranquillo... al massimo non usi lo zoom mode ma il 4:3 così vedi anche meglio...Lucagfc ha detto:Beh in realtà userei molto materiale SD quindi che dici 2 metri per un 40 sono troppo pochi?
Franky691 ha detto:Qualcuno prende il 50/52 da 2,7 mt....
MiKeLezZ ha detto:Ora vedo che sono presi con il bug dell'uscita audio digitale.
peg_aso2000 ha detto:Ciao,
c'è una bella prova comparativa su Tom's Hardware...
Sul mio 40 io L'SD lo trovo più che dignitoso...Supressa ha detto:è vero che i full hd come l'm86 va ultra bene x l'hd ed è disastroso su sd
Forse sui segnali analogici perde qualcosina in fluidità e realismo dell'mmagine rispetto ad un CRT di fascia alta, ma io lo trovo piu' che accettabile a fronte della resa di visione nettamente migliore su segnali DTT e da fonti digitali in genere.Supressa ha detto:sempre da quella comparativa... è vero che i full hd come l'm86 va ultra bene x l'hd ed è disastroso su sd
Bembotto ha detto:Là dicono che l'M86 ha i 100Hz, ma a me non risulta.Ci deve essere un errore,che dite?
Per me hanno scambiato il movieplus con il 100hzbelzebuth ha detto:O il modello e l'F86 oppure hanno sbagliato![]()
![]()
Supressa ha detto:http://img81.imageshack.us/img81/6467/miastanzaao3.png
con una stanza di questo tipo mi converrebbe prendere un 37" o 40"??