Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Franky691 ha detto:soprattutto se usi tanta roba HD e giochi!
No vai tranquillo... al massimo non usi lo zoom mode ma il 4:3 così vedi anche meglio...Lucagfc ha detto:Beh in realtà userei molto materiale SD quindi che dici 2 metri per un 40 sono troppo pochi?
Franky691 ha detto:Qualcuno prende il 50/52 da 2,7 mt....
MiKeLezZ ha detto:Ora vedo che sono presi con il bug dell'uscita audio digitale.
peg_aso2000 ha detto:Ciao,
c'è una bella prova comparativa su Tom's Hardware...
Sul mio 40 io L'SD lo trovo più che dignitoso...Supressa ha detto:è vero che i full hd come l'm86 va ultra bene x l'hd ed è disastroso su sd
Forse sui segnali analogici perde qualcosina in fluidità e realismo dell'mmagine rispetto ad un CRT di fascia alta, ma io lo trovo piu' che accettabile a fronte della resa di visione nettamente migliore su segnali DTT e da fonti digitali in genere.Supressa ha detto:sempre da quella comparativa... è vero che i full hd come l'm86 va ultra bene x l'hd ed è disastroso su sd
Bembotto ha detto:Là dicono che l'M86 ha i 100Hz, ma a me non risulta.Ci deve essere un errore,che dite?
Per me hanno scambiato il movieplus con il 100hzbelzebuth ha detto:O il modello e l'F86 oppure hanno sbagliato![]()
![]()
Supressa ha detto:http://img81.imageshack.us/img81/6467/miastanzaao3.png
con una stanza di questo tipo mi converrebbe prendere un 37" o 40"??