liveitaly83
New member
ciao jamesh! sai dirmi quale sono le tv che supportono bene i 24p? se per te ce ne sono...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
passerotto ha detto:scrivere in vga che settaggi hai, cosi' confronto con i miei?
grazie!
per quanto ne so io, il just scan è disponibile solo per le hdmi.Redrick ha detto:Ciao a tutti,
Sarei curioso di capire se via component in Just Scan è presente o meno la cornice di pixel spenti.
liveitaly83 ha detto:ciao jamesh! sai dirmi quale sono le tv che supportono bene i 24p? se per te ce ne sono...![]()
wasabi ha detto:Ho fatto altre prove e ho notato succede solamente quando il televisore è rimasto spento per almeno 5 minuti (cioè praticamente sempre).ale1967 ha detto:Secondo me dovresti provare a chiamare il cat perchè non mi sembra normale.
Devo aspettare almeno 5-10 minuti e fare un pò di magheggi che non sono ancora riuscito a definire con certrezza.
Risultato finale: riesco a vedere con VGA a 1920x1080, ma che fatica![]()
![]()
![]()
Scusate ma dove lo trovo l'elenco dei CAT ?
Io sono a Roma...
jamesh ha detto:Ciao guarda a dire la verita sono capitato in questo thread proprio perche volevo capirlo anche io...![]()
liveitaly83 ha detto:pensavo che lo sapessi... ma nei forum americani ke dicono?
ale1967 ha detto:dove sbaglio ?
Franky691 ha detto:Sei apostissimo, questo può essere una buona indicazione per chi deve prendere il TV:
Prendete un P9 e avrete tutto funzionante senza bisogno di upgradetoccandoci
Sembra il problema che aveva questo TV con alcune mother board serie P4 o P5... Con la sostituzione Mobo questi problemi sono stati risolti. Il problema deriva dal fatto che la xbox non manda fuori un segnale propriamente standard in VGA a 1080p.ale1967 ha detto:Ciao,
ho acqusitato oggi il 46". Ho collegato sulla la xbox 360 su vga e dopo vari litigi sono riuscito a vederla a 1080p.
Spengo tutto, esco e torno 4 ore dopo, riaccendo e dopo 2 secondi che parte la xbox settata a 1920x1080 il tv si spegne come se avesse perso il segnale
I pionnerjamesh ha detto:dire la verita sono capitato in questo thread proprio perche volevo capirlo anche io...![]()
Ok, quindi premendo il tasto info che risoluzione ti comunica? 1920x1080p 50hz?passerotto ha detto:in component con la 360 non mi da' il picture scan....non so' se e' possibile solo con l'hdmi.