Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
passerotto ha detto:L'effetto scia in questi 2 casi e' minimo, ma c'e', al contrario di cio' che mi dicevano su questo forum.Minimo ma c'e'.
hmmmmzerbo ha detto:mah...io continuo a non vederlo e sto a 2 metri dal tv...
certo che se ti metti a 20 cm dall schermo vedrai tutti i difetti possibili.
ad una distanza normale non si vede
passerotto ha detto:hmmmm
ne approfitto per chiederti dove posso trovare o se mi dai tu i settaggi per il vga con la 360
antonio71 ha detto:Lo dovro' appendere a parete e vedere da una distanza di circa 2 metri (praticamente distanza letto).
questa mattina mi da lo stesso problema e non si riesce a vedere a 1920x1080 per più di 2 secondi... ho riprovato con l'Home mode ma niente.ale1967 ha detto:Dopo mille prove faccio la procedura per passare in Home Mode ed ora il tv non crea più problemi.
ale1967 ha detto:questa mattina m....1280x768 (l'unica risoluzione che funziona) e schiaccio info, mi dice che sono a 1024x768 @60Hz.
Qualcuno puoi darmi una mano ?
![]()
![]()
![]()
Grazie zerbo per il supporto, sei gentile!zerbo ha detto:guarda...io ho lasciato quasi tutto come era...
in component con la 360 non mi da' il picture scan....non so' se e' possibile solo con l'hdmi.Redrick ha detto:Ciao a tutti,
ma qualcuno ha provato a collegare al TV un segnale component in full-hd?
passerotto ha detto:Luca per quanto riguarda le console posso assicurarti che si' e' molto molto valida!
per skyhd non so' non possiedo.
La tv sd(in digitale) penso che abbia trovato dei settaggi fantastici, si vede bene e sono molto soddisfatto.
Lucagfc ha detto:Quindi mi confermi che la visione di una trasmissione televisiva digitale è molto godibile? grazie
MiKeLezZ ha detto:Concludo dicendo che SECONDO ME i 24p sono un'enorme ca22ata, e non mi spiego perchè molti di voi si infervorano tanto a riguardo.
Innanzitutto riteniamoci fortunati ad esser europei, perchè gli americani (o comunque tutti quelli abituati allo standard NTSC) è da quando sono nati che si sfavano con eventuali judder derivanti dal 3:2, in qualsiasi cosa guardino
Per questo, e non solo dovrebbero semplicemente registrare i film in 25p, o comunque fare il 2:::::::2:3 del 24p direttamente in fase di montaggio, in modo poi da avere comunque un prodotto 25p (perfettamente fruibile e godibile su tutte le TV). Ma anche 30p non si disdegnerebbe.
Il che non a caso è auspicato da molti enti internazionali, che spererebbero in maggior compatibilità.
Purtroppo l'ottusità delle case di registrazione e di tutto ciò a loro collegato (compresi alcuni fruitori) significa anche il portarsi dietro questi stupidi retaggi del passato: i 24p e, soprattutto, l'interlaccio, uno dei mali più grandi della nostra società, dopo la peste del 1347/1350 e l'11/06/2001 in Italia.
p.s. Movie Plus = 3:2 Pulldown, ma in progressivo ecco perchè si percepisce come "simil-100Hz" il raddoppio dei frame![]()
redeifolletti ha detto:Ciao e grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi
Primo devi aggiornare la ps3 entra nel menu del 24p metti su automatico inserisci un bluray tasto info del televisore 1920-1080p24 se non esce questa scritta non hai l edit aggiornato.
ale1967 ha detto:Secondo me dovresti provare a chiamare il cat perchè non mi sembra normale.