Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Franky691 ha detto:@fillo
si è vero
@ robyroby76
sì hai firmware 1010, quindi inferiore a 1013. fatti aggiornare firmware e poi controlla EDID e XBOX come spiegato nel primo post. e se è il caso fatti sistemare anche quelli, già che ci sei.![]()
Tienici informatikaiser10 ha detto:Adesso vediamo un pò cosa arriva ...![]()
Franky691 ha detto:@fillo @ roby
se leggete attentamente EDID, problemi con PS3 a 24hz e XBOX sono spiegati bene qui. Poi con una ricerca avanzata ne provate a palate di spiegazioni. Non è per fare il prezioso...![]()
Punta su una serie F se riesci...
Nessun ronzio su due esemplari provati di 37M86BD, con qualsiasi combinazione di "energy saver" e "luminosità".zerbo ha detto:il mio 40m86 p8 è al top,ma il ronzio delle lampade si sente quando si diminuisce la retroilluminazione
MiKeLezZ ha detto:Nessun ronzio su due esemplari provati di 37M86BD...
Bhe nel mio si sente un flebile ronzio portando l'orecchio sul retro del TV, appoggiandolo alla scocca forata (con rumorosità ambientale assente). Ma spostandosi già solo di 10cm dalla TV questo sparisce. Stessa cosa nel mio LCD da 19".MotoStrade ha detto:Ad una distanza normale e con il sonoro del film è impossibile accorgersene.
il risparmio energetico vale per tutte le sorgenti mentre la luminosità l si può regolare per ogni sorgente. questo è un vantaggio della luminosità rispetto al risp. ener.MiKeLezZ ha detto:La funzione "risparmio energia" penso proprio sia equivalente all'impostazione "luminosità" (quella da 1 a 10, non quella in scala 100) e serve per diminuire l'intensità delle lampade poste dietro il pannello, per la retroilluminazione dello stesso.
MotoStrade ha detto:Il mio 37 invece ronza con luminosità lampada tra 1 e 9