zeropitone
New member
Paura, i prezzi per questi televisori sono in caduta libera 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
niente scatti sul DTT sembra di si ma sul 24p direi che l' M86 e l'F86 si comportano in maniera uguale e sempre egregiamente.liveitaly83 ha detto:f86= niente scatti in digitale e probabilmente anche bluray e hdvd
Stay Tuned!!!Franky691 ha detto:Questa sera alle 19 circa mi ha chiamato il CAT di arese,domani ritentano ....
Sembra sia arrivato il FW miracoloso che mi sistemerà gli scatti sul DTT...
![]()
... and keep in touch... vi farò sapere appena fatto upgrade... anche se dopo tutto ciò che ho visto e sentito su questo DTT non ci spero molto!pito23 ha detto:Stay Tuned!!!![]()
Incrociamo le dita,io ho chiamato Venerdì il CAT di Caltagirone...in attesa.Franky691 ha detto:Quindi domani appuntamento alle 13.30 per Upgrade firmware...
Staremo a vedere.![]()
in che senso? dici per la cornice di pixel spenti?Gallus1977 ha detto:puoi chiedere x la sistemazione del just scan?
Franky691 ha detto:in che senso?
Gallus1977 ha detto:nell'uscita hdmi 1 ho la play 3 e hdmi 2 decoder sky hd
l'uscita hdmi x ps3 conviene tenere sempre attivato il just scan?
Sicuramente la prima che hai detto... poi non so se tutti gli LCD ce l'hanno o meno...MATTEW1 ha detto:scusate la niubbiagine