zeropitone
New member
Paura, i prezzi per questi televisori sono in caduta libera 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
niente scatti sul DTT sembra di si ma sul 24p direi che l' M86 e l'F86 si comportano in maniera uguale e sempre egregiamente.liveitaly83 ha detto:f86= niente scatti in digitale e probabilmente anche bluray e hdvd
Stay Tuned!!!Franky691 ha detto:Questa sera alle 19 circa mi ha chiamato il CAT di arese,domani ritentano ....
Sembra sia arrivato il FW miracoloso che mi sistemerà gli scatti sul DTT...
![]()
... and keep in touch... vi farò sapere appena fatto upgrade... anche se dopo tutto ciò che ho visto e sentito su questo DTT non ci spero molto!pito23 ha detto:Stay Tuned!!!![]()
Incrociamo le dita,io ho chiamato Venerdì il CAT di Caltagirone...in attesa.Franky691 ha detto:Quindi domani appuntamento alle 13.30 per Upgrade firmware...
Staremo a vedere.![]()
in che senso? dici per la cornice di pixel spenti?Gallus1977 ha detto:puoi chiedere x la sistemazione del just scan?
Franky691 ha detto:in che senso?
Gallus1977 ha detto:nell'uscita hdmi 1 ho la play 3 e hdmi 2 decoder sky hd
l'uscita hdmi x ps3 conviene tenere sempre attivato il just scan?
Sicuramente la prima che hai detto... poi non so se tutti gli LCD ce l'hanno o meno...MATTEW1 ha detto:scusate la niubbiagine