loziettopaul
New member
robyroby76 ha detto:Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo.![]()
Hai impostato il 37 pollici con dei settaggi decenti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
loziettopaul ha detto:Hai impostato il 37 pollici con dei settaggi decenti?
robyroby76 ha detto:Ho cercato di settare il tutto nel miglior modo possibile, facendo varie prove; sono stato ore ed ore (anzi giorni) a smanettare.
loziettopaul ha detto:provato coi settaggi che trovi alla prima pagina di questo post?
![]()
... ma la cosa peggiore, è un alone sfuocato fastidiosissimo intorno alle immagini in movimento...
In poche parole anche il tuo TV è affetto dal bug del Movie Plus che trovi descritto all'inizio di questo forum.MotoStrade ha detto:Devi disattivare il Movie Plus.
robyroby76 ha detto:No; adesso ho scaricato il file .xls e vedo se mi può aiutare un po'.
Fai la prova indicata dal link in prima pagina e verifica la versione del firmware come viene descritto nel primo post. Se il tuo firmware è inferiore al 1013 hai il problema del MoviePlus che si inserisce da solo. Se è cosi devi sempre inserirlo e disinserirlo ad ogni accensione, cambio canale fonte e formato.robyroby76 ha detto:io cmq il Movie Plus l'ho sempre spento, perchè mi ero accorto che con i DVD si vedeva peggio.
...o forse è meglio che ti fai aggiornare il firmwareFranky691 ha detto:Se è cosi devi sempre inserirlo e disinserirlo ad ogni accensione, cambio canale fonte e formato.
Se lo hai appena comprato fai rispondere lo shop dove lo hai preso dicendogli che lo vuoi cambiare. Altrimenti fai rispondere il CAT Samsung più vicino a te. Sembra essere un difetti del TUO tv.parside ha detto:Nessuno sa rispondere al mio problema?