loziettopaul
New member
robyroby76 ha detto:Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo.![]()
Hai impostato il 37 pollici con dei settaggi decenti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
loziettopaul ha detto:Hai impostato il 37 pollici con dei settaggi decenti?
robyroby76 ha detto:Ho cercato di settare il tutto nel miglior modo possibile, facendo varie prove; sono stato ore ed ore (anzi giorni) a smanettare.
loziettopaul ha detto:provato coi settaggi che trovi alla prima pagina di questo post?
![]()
... ma la cosa peggiore, è un alone sfuocato fastidiosissimo intorno alle immagini in movimento...
In poche parole anche il tuo TV è affetto dal bug del Movie Plus che trovi descritto all'inizio di questo forum.MotoStrade ha detto:Devi disattivare il Movie Plus.
robyroby76 ha detto:No; adesso ho scaricato il file .xls e vedo se mi può aiutare un po'.
Fai la prova indicata dal link in prima pagina e verifica la versione del firmware come viene descritto nel primo post. Se il tuo firmware è inferiore al 1013 hai il problema del MoviePlus che si inserisce da solo. Se è cosi devi sempre inserirlo e disinserirlo ad ogni accensione, cambio canale fonte e formato.robyroby76 ha detto:io cmq il Movie Plus l'ho sempre spento, perchè mi ero accorto che con i DVD si vedeva peggio.
...o forse è meglio che ti fai aggiornare il firmwareFranky691 ha detto:Se è cosi devi sempre inserirlo e disinserirlo ad ogni accensione, cambio canale fonte e formato.
Se lo hai appena comprato fai rispondere lo shop dove lo hai preso dicendogli che lo vuoi cambiare. Altrimenti fai rispondere il CAT Samsung più vicino a te. Sembra essere un difetti del TUO tv.parside ha detto:Nessuno sa rispondere al mio problema?