Non ho ancora provato nulla, cmq non uso l'analogico terrestre, ho Sky!Insane78 ha detto:hai avuto per caso modo di fare delle prove??? ci sono delle migliorie per quanto riguarda gli scatti sul DTT???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho ancora provato nulla, cmq non uso l'analogico terrestre, ho Sky!Insane78 ha detto:hai avuto per caso modo di fare delle prove??? ci sono delle migliorie per quanto riguarda gli scatti sul DTT???
anthomico ha detto:solo in caso di malfunzionamenti ?
Ragazzi, io vorrei chiedere l'aggiornamento firmware per verificare se la TV migliora nella gestione dell'immagine, anche se ora non ho particolari malfunzionamenti.
Qualcuno più esperto di me mi saprebbe, gentilmente, dire se un intervento del genere è comunque gratuito e rientra nella garanzia ?
grazie
anthomico ha detto:Ragazzi, io vorrei chiedere l'aggiornamento firmware....[CUT]intervento del genere è comunque gratuito e rientra nella garanzia ?
grazie
Sì é gratuito e rientra nella garanzia, credo che però devi sostenere di avere qualche difetto, altrimenti magari fanno storie.anthomico ha detto:mi saprebbe, gentilmente, dire se un intervento del genere è comunque gratuito e rientra nella garanzia ?
Perchè i pannelli che produce (anche per sony) sono 37,40,47,52...il 42 non è previsto!Hellboy ha detto:perchè la Samsung fa i 40" e non i 42" come le altre?
Franky691 ha detto:Perchè i pannelli che produce (anche per sony) sono 37,40,47,52...il 42 non è previsto!
SI SI SI SI SIFabioloneilboia ha detto:Ma coi nuovi firmware ci sono ancora scatti col digitale terrestre?
adesso la più bassa possibile, 480p.morelli ha detto:Che risoluzione hai scelto sulla xbox?