Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' un xxxxP6xxxx.morelli ha detto:Quando hai acquistato il tuo pannello?
Guarda il numero seriale a fianco del tv: fra le tante lettere e numeri, a metà dovrebbe esserci una P seguita da un numero.
Magari hai la necessità di chiamare il centro assistenza: i primi tv davano questi problemi con le xbox360 collegate in vga.
fillo ha detto:Ciao a tutti io ho un Samsung LE40M86BD ho collegato sia la ps2, che sky
morelli ha detto:@fabioloneilboia: solo con il dtt integrato
morelli ha detto:Per visualizzare il Pip/Pap l'immagine principale deve essere quella relativa all'ingresso: component, hdmi o vga.
L'immagine secondaria può essere quella relativa a: Tv analogica, Est.1, Est.2 o ingresso AV.
Pagina 21 del manuale del tv.
In che modo hai collegato Ps2 e sky? Cosa ci vuoi vedere insieme?
@fabioloneilboia: solo con il dtt integrato
Le quotature integrali sono vietate...fillo ha detto:io vorrei vedere sky mentre guardo col digitale oppure con la tv normale
chen7403 ha detto:scusami ma mi sembra una recensione fin troppo entusiasta !
chen7403 ha detto:hai problemini di settaggio per la ps3 quando dai un voto di 10/10 ??![]()
chen7403 ha detto:Mi sembra il giudizio di una persona che ha da poco acquistato qualcosa convinto della sua scelta ..