Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' un xxxxP6xxxx.morelli ha detto:Quando hai acquistato il tuo pannello?
Guarda il numero seriale a fianco del tv: fra le tante lettere e numeri, a metà dovrebbe esserci una P seguita da un numero.
Magari hai la necessità di chiamare il centro assistenza: i primi tv davano questi problemi con le xbox360 collegate in vga.
fillo ha detto:Ciao a tutti io ho un Samsung LE40M86BD ho collegato sia la ps2, che sky
morelli ha detto:@fabioloneilboia: solo con il dtt integrato
morelli ha detto:Per visualizzare il Pip/Pap l'immagine principale deve essere quella relativa all'ingresso: component, hdmi o vga.
L'immagine secondaria può essere quella relativa a: Tv analogica, Est.1, Est.2 o ingresso AV.
Pagina 21 del manuale del tv.
In che modo hai collegato Ps2 e sky? Cosa ci vuoi vedere insieme?
@fabioloneilboia: solo con il dtt integrato
Le quotature integrali sono vietate...fillo ha detto:io vorrei vedere sky mentre guardo col digitale oppure con la tv normale
chen7403 ha detto:scusami ma mi sembra una recensione fin troppo entusiasta !
chen7403 ha detto:hai problemini di settaggio per la ps3 quando dai un voto di 10/10 ??![]()
chen7403 ha detto:Mi sembra il giudizio di una persona che ha da poco acquistato qualcosa convinto della sua scelta ..