[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

kellone ha detto:
Va beh... ma allora dillo... anche io ho preso il T200HD come monitor per il computer...

Ti sei guadagnato il mio rispetto e la mia ammirazione!
anche tu, come me, hai acquistato i 2 monitor migliori come rapporto qualità/prezzo!:D :D

l'm86 è mostruosi ma anche il t200hd non scherza.....(pagato 249 euro alla coop) funziona benissimo anche la cam mediaset....

samsung si è superata! con altre marche la cam non funziona nemmeno su modelli certificati....:eek: :eek:

tornando al televideo?
anche te lo visualizzi in 4:3 sul t200hd ed in 16:9 (allungato) sul m86?

Avviso per tutti
Ho letto interventi OT di tutti i generi, consigli per gli acquisti ed anche linguaggio inappropriato.
Per questa volta mi limito ad avvertire tutti di tornare a parlare solo della tv (e chi non ha letto gli annunci che parlano delle regole da seguire nelle discussioni ufficiali, sono caldamente invitati a leggerle, del resto annunci in bella vista con scritto "ATTENZIONE" non dovrebbero passare inosservati), ma non ci saranno altri avvertimenti.

ciao raga, dopo aver letto e riletto i vostri topic, in giro per tutto il forum, vi informo (anche se non vi importa :D ) che ho scelto di acquistare questa "vecchia" TV, perchè ritengo che abbia ancora oggi il miglior rapporto prezzo/prestazioni (ovviamente per chi si accontenta come me, e chi ha ora un misero 27" :( )

Spero di aver fatto la scelta giusta, sabato dovrei andarla a ritirare, modello 40M86BD, poi se c'è qualcuno ancora interessato a questa vecchia serie, vi farò sapere se è tutto oK!

:)

FAi un'ottimo acquisto!!

Anche io qualche emse fa ho acquistato il 40M86BD e ne sono soddisfatto... anzi.. tornando indietro prenderei anche il 46! :)

Ciao! Io ormai da un anno e passa ho il 37m86BD e mi sento di consigliare questa serie a tutti. Ne sono ancora felicissimo nonostante a Luglio 2007 l'abbia pagato 1190,0 Euro e ora si trovi esattamente alla metà. Mai nessun problema con la mia PS3 collegata in HDMI tramite il Receiver Denon 2307. :D

Ragazzi vi comunico che dal 17/11/08 al 19/12/08 sarà OTA sul Mux mediaset 1 una nuova versione sw

Tutti i dettagli li trovate in anteprima ed esclusiva Qui

Ultima modifica:
Grazie Ercolino, speravo in questo evento.
Io passo dalla 1013 attuale alla 1015... l'idea di contattare la Samsung mi annoiava un po'.
Vi faro' sapere i miglioramenti vari ottenuti.

scusate la mia ignoranza nel settore...questo aggiornamento software comporterà un miglioramento della lettura della cam ??Perchè ad oggi, il mio 37" si "impazzisce " di tanto in tanto...

raffaele1982 ha detto:
recensione dettagliatissima

Ciao rieccomi, scusate il ritardo :D

Sabato l'ho finalmente ritirato, ho solo provato se era tutto ok, tutte le uscite HDMI, VGA ecc e Digitale Terrestre. Domenica mi sono dato alle regolazioni, e ora è tutto ok.

Che dire una bomba, stasera o max domani cerco di farvi avere una recensione precisa... ;)

p.s. ancora non posso testarlo in bluray, mi deve arrivare :(

ERCOLINO ha detto:
Ragazzi vi comunico che dal 17/11/08 al 19/12/08 sarà OTA sul Mux mediaset 1 una nuova versione sw

Ciao,
ho controllato sul D.Menu -> informazioni sul segnale che sui canali mediaset (canale 5 in particoalre) viene riportato "Mediaset2".
Rappresenta un problema per l'aggiornamento OTA?
Eventualmente come si puo' forzare la ricezione su mediaset1 ?
Sono in zona Roma.
Grazie a tutti.

quindi meglio non aggiornare? :eek:

sinceramente non ho capito che modifiche ci saranno con il nuovo aggiornamento, a parte quello che non si vede + niente (di corona) :D