Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
attila81 ha detto:magari ha toppato...![]()
Bembotto ha detto:Ps per le mie domande?Samsung Zero pixel?Nesuno sa niente?
MotoStrade ha detto:- EDIT -
@igmar
Anche in component non è male, ma in VGA qui va in 1080p (ammesso che tu abbia una scheda madre recente), su molti altri TV fullHD invece leggo che la VGA è castrata a 720p.
Che io sappia con gli ultimi firmware (2000 o 2002) è possibile avere il 1:1 di 1080p tramite Component e SENZA overscan; la FAQ è stata stilata prima di quel updateBembotto ha detto:Citando quello scritto nella prima pagina di questo topic:"Q. La TV supporta il pixel di 1080p 1:1 via component?
A. 1080p sì, ma con circa 2.5% di overscan."
Io non ho niente attaccato in component per provare, se qualcuno mi dà conferma cambio la FAQ.MiKeLezZ ha detto:con gli ultimi firmware (2000 o 2002) è possibile avere il 1:1 di 1080p tramite Component e SENZA overscan; la FAQ è stata stilata prima di quel update
Bembotto ha detto:Ma il mese di produzione PX è contenuto nella sigla del seriale a metà codice,vero?
graziano biglia ha detto:Questo pixel però non è sempre spento ...
... e quindi valido per farmi cambiare il tv?
realalb ha detto:D.MENU
V. SOFTWARE T-BDXPDEU00-1009
V. FIRMWARE T-ST1DEU7-1000
MiKeLezZ ha detto:Che io sappia con gli ultimi firmware (2000 o 2002) è possibile avere il 1:1 di 1080p tramite Component e SENZA overscan...
Io sono nella tua stessa situazione, però ho pensato che se me lo faccio cambiare e quello nuovo arriva con 3 pixel bruciati (ad esempio) a quel punto i 6 mesi di garanzia saranno scaduti e il TV me lo tengo così. Siccome io ho solo la componente rossa di un pixel vicino alla cornice che non funziona (è del tutto invisibile), sto effettivamente valutando se mi conviene sostituirlo o nograziano biglia ha detto:Una curiosità sui pixel 0.