Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
attila81 ha detto:magari ha toppato...![]()
Bembotto ha detto:Ps per le mie domande?Samsung Zero pixel?Nesuno sa niente?
MotoStrade ha detto:- EDIT -
@igmar
Anche in component non è male, ma in VGA qui va in 1080p (ammesso che tu abbia una scheda madre recente), su molti altri TV fullHD invece leggo che la VGA è castrata a 720p.
Che io sappia con gli ultimi firmware (2000 o 2002) è possibile avere il 1:1 di 1080p tramite Component e SENZA overscan; la FAQ è stata stilata prima di quel updateBembotto ha detto:Citando quello scritto nella prima pagina di questo topic:"Q. La TV supporta il pixel di 1080p 1:1 via component?
A. 1080p sì, ma con circa 2.5% di overscan."
Io non ho niente attaccato in component per provare, se qualcuno mi dà conferma cambio la FAQ.MiKeLezZ ha detto:con gli ultimi firmware (2000 o 2002) è possibile avere il 1:1 di 1080p tramite Component e SENZA overscan; la FAQ è stata stilata prima di quel update
Bembotto ha detto:Ma il mese di produzione PX è contenuto nella sigla del seriale a metà codice,vero?
graziano biglia ha detto:Questo pixel però non è sempre spento ...
... e quindi valido per farmi cambiare il tv?
realalb ha detto:D.MENU
V. SOFTWARE T-BDXPDEU00-1009
V. FIRMWARE T-ST1DEU7-1000
MiKeLezZ ha detto:Che io sappia con gli ultimi firmware (2000 o 2002) è possibile avere il 1:1 di 1080p tramite Component e SENZA overscan...
Io sono nella tua stessa situazione, però ho pensato che se me lo faccio cambiare e quello nuovo arriva con 3 pixel bruciati (ad esempio) a quel punto i 6 mesi di garanzia saranno scaduti e il TV me lo tengo così. Siccome io ho solo la componente rossa di un pixel vicino alla cornice che non funziona (è del tutto invisibile), sto effettivamente valutando se mi conviene sostituirlo o nograziano biglia ha detto:Una curiosità sui pixel 0.