krypto
New member
Stamattina e' iniziata la mia epopea dei CAT samsung.
Dopo avere contettato inutilmente quello di zona ( Ho atteso il tecnico sino a che la linea non e' improvvisamente caduta), mi sono rivolto al numero verde, dove dopo avere spiegato a grandi linee il problema, la signorina mi ha passato il tecnico. Naturalmente non era disponibile e verro' ricontattato......Gia' butta moltooooo male. Solo il fatto di sentirmi chiedere se il prodotto, che sara' si e no da 4 mesi sul mercato, sia ancora in garanzia.....non e' un buon inizio.
Ora aspettiamo. Qualcuno ha da darmi una stima sui tempi dell'operazione del " La faccio ricontattare da un nostro tecnico" ?
Dopo avere contettato inutilmente quello di zona ( Ho atteso il tecnico sino a che la linea non e' improvvisamente caduta), mi sono rivolto al numero verde, dove dopo avere spiegato a grandi linee il problema, la signorina mi ha passato il tecnico. Naturalmente non era disponibile e verro' ricontattato......Gia' butta moltooooo male. Solo il fatto di sentirmi chiedere se il prodotto, che sara' si e no da 4 mesi sul mercato, sia ancora in garanzia.....non e' un buon inizio.
Ora aspettiamo. Qualcuno ha da darmi una stima sui tempi dell'operazione del " La faccio ricontattare da un nostro tecnico" ?