[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

Stamattina e' iniziata la mia epopea dei CAT samsung.
Dopo avere contettato inutilmente quello di zona ( Ho atteso il tecnico sino a che la linea non e' improvvisamente caduta), mi sono rivolto al numero verde, dove dopo avere spiegato a grandi linee il problema, la signorina mi ha passato il tecnico. Naturalmente non era disponibile e verro' ricontattato......Gia' butta moltooooo male. Solo il fatto di sentirmi chiedere se il prodotto, che sara' si e no da 4 mesi sul mercato, sia ancora in garanzia.....non e' un buon inizio.
Ora aspettiamo. Qualcuno ha da darmi una stima sui tempi dell'operazione del " La faccio ricontattare da un nostro tecnico" ?

Aggiorno, per chi fosse interessato, la situazione CAT per Genova.
Sono sempre in attesa del contatto telefonico da parte di Samsung, ma sono riuscito a parlare direttamente con il tecnico di Genova.
Domani pomeriggio effettuera' un sopralluogo per visionare il TV, ma dalla descrizione del problema non mi sembrava affatto stupito. Anzi parlava gia' di sostituzione di pezzi.
Speriamo bene.
Purtroppo ho constatato che i problemi di refresh sono visibili su tutte le connessioni tranne COMPONENT e VGA. In HDMI sono assenti solo alla frequenza di 60 Hz. Quindi a SkyHD presenta il problema, MySky presenta il problema e a 24 Hz i BR freezano in maniera indecente......Uffa!:cry:

Io aspetto il momento giusto per comprarlo, o da mediaworld o in un negozio reale.
P.S. In genere se dite di fare una lista nozze, vi fanno uno sconto sul prezzo esposto (per spesa oltre i 2000 o 3000€), se non altro in termini di buono per successivbi acquisti.
Per esempio su mediaworld fanno il 3%, pero' forse solo per gli acquisti fatti in negozio reale.

mariosomma ha detto:
Dipende da che tipo di garanzia vuoi...
Se ne è scritto a iosa sul forum vedo però che vi è ancora un po' di confusione.

Non è che un venditore estero può offrirti la scelta tra garanzia italiana e garanzia europea, ti offirà la garanzia vigente nel suo paese, garanzia che deve rispondere ai requisti previsti dalla normativa europea, come accade anche in Italia (questo si intende come garanzia "europea", uguale in tutta la UE, non valida).

In altre parole ti offrirà due anni di garanzia (come in Italia e altrove), ma presso di lui, cosa che è perfettamente giusta e naturale.

Se lo acquisti in Italia avrai la garanzia di due anni in Italia.

Nel caso di prodotti distribuiti direttamente dal produttore (le grosse multinazionali, tipo Philips e simili) lo stesso può liberamente scegliere di offrire l'assistenza indipendentemente dal paese di acquisto.

Bisogna comunque informarsi prima presso il distributore italiano per sentire se riconosce la garanzia in Italia anche ad apparecchi acquistati all'estero (non è un obbligo, ci mancherebbe altro).

Ovviamente, se il venditore estero acquista dal distributore italiano allora il problema non si pone.

Ciao

Ultima modifica:
loziettopaul ha detto:
Anche io l'ho visto ieri per la prima volta da Saturn..ormai l'acquisto è prossimo!! Ricordi quanto costava? io per ora l'ho trovato, con canali tradizionali, a 1799 da Mediaworld...
Io ho appena guardato e a Mediaworld sta a 2290 dove lo hai visto a 1799?

ragazzi ma mi spigate una cosa...visto che c'è il DTT o come si chiama incorporato,è possibile usufruire del pay per view con apposita scheda mediaset premium o la7?mica l'ho capito ancora :D