steve_guitar
Active member
confermo: ed è noiosopyoung ha detto:No, con la 1010 c'è ancora il bug del MoviePlus )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
confermo: ed è noiosopyoung ha detto:No, con la 1010 c'è ancora il bug del MoviePlus )
AdrenalineSoars ha detto:Io gia' venerdi' avevo accennato dei vari problemi, e mi hanno detto che se ho preso la televisione, appunto venerdi, sarebbe aggiornata all'ultimo firmware (ma come letto dal Service menu non e' vero).
Se entri leggi il firmware ed esci non credo,se cominci a "sperimentare" con le impostazioni suppongo di si.AdrenalineSoars ha detto:in uno dei post precedenti leggevo che entrare nel service menu invaliderebbe la garazia... leggenda metropolitana?
animale81 ha detto:Salve.. alla fine l'ho ricevuto pure io....
però ho una cosa che non mi convince....
Se metto da pc collegato in dvi-hdmi la risoluziione 1920 1080 con 24 interlacciato (visto che progressivo non me lo da come possibile) me lo aggancia senza problemi con mappatura 1:1 in just scan, se invece metto 1920 1080 con 60 hz allora non mappa più 1:1 in just scan, ma mi perde a sinistra e destra una decina di pixel e sopra sotto 4 pixel.....
La mia scheda è ati 1950pro in agp con catalyst 7.5,.... nessun consiglio?
5auzer ha detto:un nero uniforme senza aloni, io sono sceso addirittura a illuminazione 2 e ancora lo intravedo chiaramente, spiegatemi un attimo, sarei l'unico al mondo ad avere queste nuvole chiare ?