Buongiorno a tutti, è un bel po' che seguo il forum e quello inglese, però questo è il mio primo post in materia...Sono in attesa dell'arrivo del mio 40m86, ordinato da euronics di torino sfruttando l'ultimo giorno disponibile per lo sconto di 500€. Solo 4 domandine veloci,che non mi sembra siano state ancora ben chiarite nella discussione:
1) Collegando in HDMI la playstation 3 e in scart il decoder di sky(ancora per poco, conto di prendere sky hd al più presto), quindi collegando il televisore attraverso l'uscita audio digitale ad un ampli dolby digital,il segnale verrebbe veicolato così come arriva al tv? Quindi play 3 in 5.1, eventualmente PCM (non ho ancora ben capito la differenza nelle impostazioni della play 3), con la stessa qualità e ampiezza di canali che avrei collegando direttamente la play all'ampli?
2) La funzione game mode è attivabile su tutte e 3 le entrate HDMI, oppure il tempo di risposta si abbassa solo collegando la play 3 in una determinata porta
3) Con il decoder di skyHD collegato in HDMI la visione dei canali SD migliorerebbe?
4) Vi è un modo per vedere la versione del firmware del televisore eventualmente guardando qualche seriale impresso sull'imballaggio,senza dover entrare nel service mode? Vorrei essere sicuro di avere l'ultima versione disponibile(a quanto pare la 1013)
Grazie mille, e complimenti per il forum,se non fosse stato per voi,mi sarei dovuto affidare ai vari commessi in giro, mentre adesso posso essere sicuro di saperne più io di loro (non che ci vada tanto...

)