[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

ho comprato il cavo vga. ho impostato la xbox a 1920 x 1080 e funziona!
però vedevo meglio in component! in vga l'immagine è meno nitida. anche a voi fa uguale?
altra cosa: come fate a selezionare "solo scansione"? a me non la da disponibile

Ho visto la prima pagina con tutte le info e i problemi dei vari m86 dei lettori.
Ottimo lavoro....e pensare che gli stiamo facilitando il lavoro a quelli della Samsung, speriamo si sbrighino a risolvere con nuovi firmware.
Io aspetto per caricare i miei dati fino a quando non mi arriva lo Humax hdci2000, in modo da testare anche la porta hdmi

klu ha detto:
Ho visto la prima pagina con tutte le info e i problemi dei vari m86 dei lettori.
Ottimo lavoro
Grazie, però sono ancora poche le informazioni per tentare di trarre qualche conclusione. Spero che gli altri che mancano all' appello mi inviino presto i dati relativi ai loro TV con un messaggio privato nella forma utilizzata in questo post, così da avere più dati da analizzare (se poi tutto ciò serve a qualche cosa).
La prima curiosità che emerge è che esiste una versione firmware che inizia con T-TLPMPEUD xxxx e un' altra con T-TLPPEUMD xxxx. Chissà cosa indicano quelle lettere differente...

Ultima modifica:
:cincin:
Hei ragazzi siamo sbarcati oltre manica (probabilmente grazie a andys2k)
Per la storia di PS3+24hz+m86
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=511377&page=235
E siamo anche oltr'Alpe
http://www.homecinema-fr.com/forum/v...sc& start=645
Parlano con entusiasmo delle foto e del video di WildChild.... postato in questo forum... hanno fatto anche tradurre un mio post da google...
Siamo famosi...
Ma azzz... Samsung non ha Internet??? Dovrebbero pagarci tutti (almeno una birra) per quello che stiamo facendo qui...anche se alla fine so già che non servirà a niente...:tapiro:

Ultima modifica:
pensi sia per la lunghezza? ci avevo pensato anche io. cmq la buona notizia è che mi va a 1080. secondo te è sicuramente 1080p? perchè sulla xbox mi fa selezionare solo la risoluzione. mentre in component mi faceva scegliere tra 1080i e 1080p.
altra cosa: per impostare "solo scansione" ho letto che dovrei mettere 50hz, ma da dove lo seleziono?

Se premi il tasto info sul telecomando del tv mentre stai visualizzando la xbox 360 ti dice risoluzione e frequenza di refresh in entrata ;)

@Franky691 come anche qualcun'altro diceva poco fa, se si tratta di tv comprate NON da Samsung Italia forse potrebbe essere interessante segnalarlo assieme alle versioni dell MB e di FW e SW

:confused: francamente la scena tratta nel filmato in questione di scatti o microscatti non ne vedo pure io sul mio modestissimo Sony:rolleyes: li avverto anche se sono veramente minimi quando la donna precipita in Corea e vi sono dei panning medio veloci........mah....

mirto ha detto:
@Franky691 , se si tratta di tv comprate NON da Samsung Italia forse potrebbe essere interessante segnalarlo
Ok, ma mandatemi le informazioni, ho dovuto fare ricerche sul thread per inserire altre FW version etc e così tra l' altro sono incompleti i dati.
La mia comprata da onlinestore (che è anche l' unica m87 che gira qui, una volta c' era quella di burianaco bannato) credo sia d' importazione, ma non cambia molto da quelle italiane. O meglio non credo esistano italiane o no, alcune sono semplicemente importate da samsung italia poi distribuite ed altre importate magari da samsung germania o UK e poi rivendute online. La garanzia è la medesima, tranne forse per il pixel 0.
mandatemi le info come riportate qui con un messaggio privato!!!:p

steve_guitar ha detto:
mi dice 1920 x 1080 60hz
Prova con un cavo più corto e probabilmente tutto migliora... il VGA è analogico e i segnali risentono della lunghezza del cavo. Un cavo troppo lungo può causare un decadimento dei segnali, soprattutto a 1920x1080@60hz.
A parte tutto semprerebbe che il tuo TV sia tra gli eletti da MS xbox...
MediaWorld non farà storie a dartene uno più corto.... Spero vada anche con quello corto.
Ciao

Franky691 ha detto:
:cincin:
Hei ragazzi siamo sbarcati oltre manica (probabilmente grazie a andys2k)
Per la storia di PS3+24hz+m86

Dai che stoooriaaaaaaaaa! Davvero ragazzi, non so se vi ricordate di me ho scritto anche io qualche post pagine indietro, ma meritate un plauso da tutti gli utenti e non, per quello che state facendo. Io vi ammiro e vi stimo davvero tanto per il tempo che dedicate alla discussione, ma ogni tanto dormite eheh?

Che dire, vi faccio tanti in bocca al lupo e spero che riusciate a godervi quello che avete comprato con sacrificio. Scusate l'ot ma volevo far notare il lavoro di questi ragazzi. Un'abbraccio sincero a tutti!

raga oggi l ho preso anke io il 40m86 cn la ps3 è fantastico
ce un lieve clouding,mi dite cosa devo abbassare per ridurlo.
il firmware non lho visto,ma cmq la ps3 non va a 24h(anche se cho la leggenda degli uomini straordinari e gli scatti non li vedo),l'xbox non ce lho e non posso provare il vga,ed ho il bug del movie plus
il pannello e S,cmq in totale un buon tv,aspetto anche io il nuovo firmware, a me interessa risolvere il problrma minore quello del movieplus,e una rottura,disattivarlo sempre

ciao raga buon m86 a tutti lol

perfavore qualcuno di buona volontà che mi dia i settaggi per sky e perfavore mi dica anche come si puo abassare il colore rosso che nelle trasmissioni sky e un po troppo accentuato,grazie cumpagni lol

mi dispiace per avervi chiesto tutto ciò lol

Ultima modifica:
raga oggi l ho preso anke io cn la ps3 è fantastico
xò mi date i setting x sky? please,poi raga ho un po di clouding mi dite cosa devo abassare per ridurlo

ciao ragazzuoli