Mi "auto-quoto" perchè credo che in questo caso sia più corretto parlare di fps multipli di 24 più che di segnale multiplo di 24Hz.ekerazha ha detto:far fare la conversione a 50/60Hz dal lettore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi "auto-quoto" perchè credo che in questo caso sia più corretto parlare di fps multipli di 24 più che di segnale multiplo di 24Hz.ekerazha ha detto:far fare la conversione a 50/60Hz dal lettore
Grazie, però sono ancora poche le informazioni per tentare di trarre qualche conclusione. Spero che gli altri che mancano all' appello mi inviino presto i dati relativi ai loro TV con un messaggio privato nella forma utilizzata in questo post, così da avere più dati da analizzare (se poi tutto ciò serve a qualche cosa).klu ha detto:Ho visto la prima pagina con tutte le info e i problemi dei vari m86 dei lettori.
Ottimo lavoro
steve_guitar ha detto:ho comprato il cavo vga. ho impostato la xbox a 1920 x 1080 e funziona!
Per curiosità, cavo originale Microsoft?
andy, un giorno di sospensione così ti leggi gli ultimi post dei moderatori in questa discussione.AndyS2k ha detto:scusa neanche finito di leggere
ma 5 mt non sono un po' tanti per un vga? se hai lo scontrino fattelo cambiare con qualcos' altro....steve_guitar ha detto:cavo originale da 5 metri.
originale MS e da 5 metri nn vanno molto d'accordo insieme =Psteve_guitar ha detto:cavo originale da 5 metri.
io l'ho preso a mediawrld tra gli accessori per xbox: credevo fosse originalesanosuke ha detto:originale MS e da 5 metri ...
Ok, ma mandatemi le informazioni, ho dovuto fare ricerche sul thread per inserire altre FW version etc e così tra l' altro sono incompleti i dati.mirto ha detto:@Franky691 , se si tratta di tv comprate NON da Samsung Italia forse potrebbe essere interessante segnalarlo
Prova con un cavo più corto e probabilmente tutto migliora... il VGA è analogico e i segnali risentono della lunghezza del cavo. Un cavo troppo lungo può causare un decadimento dei segnali, soprattutto a 1920x1080@60hz.steve_guitar ha detto:mi dice 1920 x 1080 60hz
Franky691 ha detto::cincin:
Hei ragazzi siamo sbarcati oltre manica (probabilmente grazie a andys2k)
Per la storia di PS3+24hz+m86