Mi "auto-quoto" perchè credo che in questo caso sia più corretto parlare di fps multipli di 24 più che di segnale multiplo di 24Hz.ekerazha ha detto:far fare la conversione a 50/60Hz dal lettore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi "auto-quoto" perchè credo che in questo caso sia più corretto parlare di fps multipli di 24 più che di segnale multiplo di 24Hz.ekerazha ha detto:far fare la conversione a 50/60Hz dal lettore
Grazie, però sono ancora poche le informazioni per tentare di trarre qualche conclusione. Spero che gli altri che mancano all' appello mi inviino presto i dati relativi ai loro TV con un messaggio privato nella forma utilizzata in questo post, così da avere più dati da analizzare (se poi tutto ciò serve a qualche cosa).klu ha detto:Ho visto la prima pagina con tutte le info e i problemi dei vari m86 dei lettori.
Ottimo lavoro
steve_guitar ha detto:ho comprato il cavo vga. ho impostato la xbox a 1920 x 1080 e funziona!
Per curiosità, cavo originale Microsoft?
andy, un giorno di sospensione così ti leggi gli ultimi post dei moderatori in questa discussione.AndyS2k ha detto:scusa neanche finito di leggere
ma 5 mt non sono un po' tanti per un vga? se hai lo scontrino fattelo cambiare con qualcos' altro....steve_guitar ha detto:cavo originale da 5 metri.
originale MS e da 5 metri nn vanno molto d'accordo insieme =Psteve_guitar ha detto:cavo originale da 5 metri.
io l'ho preso a mediawrld tra gli accessori per xbox: credevo fosse originalesanosuke ha detto:originale MS e da 5 metri ...
Ok, ma mandatemi le informazioni, ho dovuto fare ricerche sul thread per inserire altre FW version etc e così tra l' altro sono incompleti i dati.mirto ha detto:@Franky691 , se si tratta di tv comprate NON da Samsung Italia forse potrebbe essere interessante segnalarlo
Prova con un cavo più corto e probabilmente tutto migliora... il VGA è analogico e i segnali risentono della lunghezza del cavo. Un cavo troppo lungo può causare un decadimento dei segnali, soprattutto a 1920x1080@60hz.steve_guitar ha detto:mi dice 1920 x 1080 60hz
Franky691 ha detto::cincin:
Hei ragazzi siamo sbarcati oltre manica (probabilmente grazie a andys2k)
Per la storia di PS3+24hz+m86