Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo su tutta la linea, il "problema" di quell'offerta non è il tv ma il prezzo. Vedi che su ebay lo si trova a 443 spedito...Ciao,
premetto che io dovrei averlo preso a 520€ (se non ricordo male) circa due anni fa, proprio il 50".
E stava già cominciando a trovarsi poco (presi l' ultimo), perchè sostituito dalla serie K.
Secondo me adesso, con poco più, puoi mirare a qualche TV più performante, soprattutto in termini di interfaccia utente e reattività in gene..........[CUT]
ma non so sé con qualcosa in più trova qualcosa di performante calcola che per quella cifra troverà un pannello 50hz nativi invece che 100 che con lo sport o le immagini veloci secondo me si fanno sentire full HD come quello o il mio che ho in firma non fanno più sé il pannello e a posto ma conviene verificare prima puoi compralo AD occhi chiusiCiao,
premetto che io dovrei averlo preso a 520€ (se non ricordo male) circa due anni fa, proprio il 50".
E stava già cominciando a trovarsi poco (presi l' ultimo), perchè sostituito dalla serie K.
Secondo me adesso, con poco più, puoi mirare a qualche TV più performante, soprattutto in termini di interfaccia utente e reattività in gene..........[CUT]
Nota di servizio : dopo che il TV si è auto-aggiornato (ovviamente con l' opzione disabilitata), ho notato un peggioramento della visione su Netflix.
Praticamente rimane a 1080 come definizione, ma i volti cominciano ad essere meno definiti e pasticciati con dei "puntinamenti". Ricorda un po' quando si guardavano i primi Blueray su TV no..........[CUT]
Ciao Kenny,
praticamente apri il menù, a metà trovi smart hub, l' ultima voce è ripristina Smart Hub.
Una volta ripristinato io disinstallo le uniche due applicazioni disinstallabili, poi rimetto i dati di Netflix.
Ieri sera il discorso dello "spuntinamento" non me lo ha più fatto.
Stava però inchiodato a 720, ma questo potrebbe esser..........[CUT]
Ciao, non so se vado offtopic oppure no, ma ho un dubbio; possiedo un J6300 (che dovrebbe essere J6200 curvo) che, da specifiche monta un sintonizzatore TV DVB-T2; siccome impazza da qualche giorno la notizia dello switch off; i nostri tv, nonostante siano del 2015/2016 avranno bisogno di un decoder esterno oppure no?