Ragazzi, domanda di supporto, in particolare per Kennyno, perché mi è successa una cosa strana.
Ho acquistato la One S con la promo del Mediaworld.
Vista la mole di roba accumulata Gold quando avevo il Live sulla 360, ieri sera mi sono messo a scaricare un po' di giochi.
Dato che era arrivata l' ora di cena, ho spento la TV e lasciato scaricare la One.
Quando ho riacceso il TV, schiacciando il power e tornando quindi sull' ultimo canale visitato, cioè l' HDMI della One, mi sono ritrovato lo schermo diviso in due, dove sotto era rimasta una immagine freezata e lampeggiante della coda dei download, mentre sopra invece andava benissimo...
Praticamente lo schermo splittato in due !
Siccome era difficile fare delle selezioni perché lo conferme erano tutte nella parte bassa (coperta), dal telecomando TV sono andato sulla TV "normale", poi sono tornato nel canale HDMI dove ho la One.
Adesso era tutto a posto.
Quindi :
1) era il TV che non aveva letto bene il segnale ? Io lo sospetto, perché sembra che abbia freezato l' ultima immagine visualizzata (la coda dei download che scaricavano)
2) io uso il cavo HDMI che avevo della 360, che comunque è un GBL dorato (quello della One mi serve per la 360 perché più lungo). Che voi sappiate, il cavo HDMI della One è "speciale" ?
3) A qualcuno è mai successo qualcosa di simile ?
Grazie