Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuno l'ha ancora testato?Impressioni a caldo da chi lo ha già installato??cambiata qualche interfaccia? Migliorata risposta ai comandi?
MI si è installato oggi, non noto differenze con la versione precedente.![]()
Decisamente nodomanda al volo, è possibile registrare su HD esterno programmi che si stanno visionando, ad esempio, sulle app RAI REPLAY o YOUTUBE?
Veramente avevo aggiornato all'ultimo firmware in quel momento, che era il 1471,e non cambiava nulla.
Apici, prova a navigare nei menu della ps4 tramite anynet attivo con il telecomando del tv, quei menu in alto dall'icona delle notifiche fino a quella di spegnimento della ps4.
Fai questa prova, tieni premuto il pulsante destro del telecoma..........[CUT]
Rai Play ha smesso di funzionare... anche a voi ?
scusa leggo solo ora il tuo messaggio..onestamente non ne sento il bisogno di navigare col telecomanda del TV poichè, essendo collegato con anynet, il tv si accende da solo quando accendo la PS4 e si setta automaticamente all'ingresso HDMI della stessa consolle, quindi io il telecomando TV non lo tocco mai..mi muovo nei menu' tramite joypad.
Scusa apici, ma non mi potresti fare questa prova lo stesso?
Ti costa molto?
Cosi almeno cerco di capire se è solo mio il problema oppure no.