Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah ecco...troppo tempo che non ne compro uno. Allora vado con 6 mesi di live ad occhi chiusi.Si trovavano Kennyno !
Meno di 38€ adesso fai fatica... e NowTV non ne vale neanche 5€.
Confermo che nowtv è un servizio anacronistico visto che trasmette in SD e ha una interfaccia peggio di infinity. Netflix dovrebbe fare scuola.
Cmq è uscita la 1471,io con la 1470 nn ho trovato bug, ma vista la numerazione potrebbe essere un correttiva su determinate schede.
Non ne ho idea.Ragazzi buondì, posto di seguito una foto scattata sul TV SAMSUNG di una serie precedente..di un mio amico..come noterete, in basso a DX, c'è un indicatore del consumo del TV..sapete se, per caso, in tutte le opzioni attivabili via service menù sul ns. TV c'è anche questa opzione??
http://i68.tinypic.com/ve59ip.jpg
Te lo fa anche via LAN?Credo che, per quanto riguarda la mia situazione, la colpa sia da attribuire alla linea. Non capisco cosa succeda ma sporadicamente non riesco più a navigare per qualche secondo, poi riprende senza problemi
Quindi hai fatto la prova senza il TV ?
Comunque Netflix ha aggiornato l' interfaccia grafica, lo si vede quando si schiaccia OK.
Nooo !!!curiosamente non funziona più il tasto info per vedere la risoluzione .. strana cosa
Quindi hai fatto la prova senza il TV ?
Comunque Netflix ha aggiornato l' interfaccia grafica, lo si vede quando si schiaccia OK.
Nooo !!!
Cavolo, non ci avevo fatto caso... allora fa come quello schifo di NowTV, che non capisci mai a che risoluzione sta andando.
Ma questi aggiornamenti li fa Netflix o Samsung ?
Concordo con la lamentela. Era una funziona che usavo spesso, ci metteva un pò ad aggiornarsi ma ti dava almeno una idea sulla qualità massima che un film/serie poteva darti(ce ne sono alcuni che oltre il 720 non vanno).
Controlla i dati della adsl, nn hai fibra giusto? Secondo me hai la linea disturbata. È il primo impianto che metti?
Si si ne facevo più un discorso di test della mia linea(oltre che di verifica qualità del film/serie che sto guardando). Se vedo che il film sta andando a 1080 costanti capisco che la linea è a posto, se oscilla tra 720 e 1080 allora c'è magari qualche problema.Vero, ma a livello teorico HD comincia dal 720p. L'unica è usare le scorciatoie da browser o usare altri dispositivi, tipo sul. Lettore bluray credo sia rimasta la vecchia, sulla ps4 nn ho ancora guardato...